the big bang theory

The Big Bang Theory ancora campione di ascolti

3 settembre 2016, In: News

Quando in prima serata viene mandato in onda The Big Bang Theory, non ce ne è davvero per nessuno.
Le avventure di Sheldon Cooper e la sua strampalata truppa di nerd alla riscossa hanno fatto registrare degli ascolti da record, anche se si trattava semplicemente di repliche.
La serie è stata uno dei colpi grossi di CBS, che trasmettendola non teme in nessun modo rivali come Life in Pieces, Code Black, Rosewood, Legends of Tomorrow e Beauty and The Beast che con The Big Bang Theory si contendono la fascia oraria.

Il debutto della nuova stagione è previsto per il 19 settembre prossimo e molti rumors riportano che si tratterà della stagione conclusiva.
A dare speranza ai fan, però, c’è la possibilità che un seguito possa prendere forma su un set cinematografico vero e proprio.
Se dunque un nuovo capitolo non ci sarà non ci dispiacerebbe vedere Sheldon & Co. sul piccolo schermo.

La stagione 10 di The Big Bang Theory, a detta degli sceneggiatori, vedrà come elemento centrale un personaggio che dalla sua marginalità iniziale si è fatta sempre più un elemento portante del cast: la bella e svampita Penny.
Grande rilievo, infatti, verrà dato alla sua storia e in particolare a quella della sua famiglia.

Di lei, infatti, non sappiamo praticamente nulla: ora che ha sposato Leonard, dopo un interminabile corteggiamento, ne ignoriamo anche quello che era il suo cognome da nubile.
Oltre al fatto che proviene dal Nebraska, che sogna di fare l’attrice e che suo fratello “ è una specie di chimico”, e per questo ha trascorso diverso tempo in prigione, Penny non ha mai rivelato nessun altro particolare sul suo passato.

Più e più volte il personaggio ha affermato di aver abbandonato gli studi per rincorrere i suoi sogni rivolti a Hollywood, fatto per cui Sheldon la deride di continuo e senza pietà.
Tuttavia, secondo quanto dichiarato da Bill Prady (il produttore di The Big Bang Theory) in occasione del Comic-Con di San Diego, l’alone di mistero che pende su Penny è destinato a scomparire proprio nella decima stagione.
Si attende, infatti, l’arrivo a Pasadena dell’intera famiglia della ragazza.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

una-mamma-per-amica
9 dicembre 2016
the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce