Penny

The Big Bang Theory 9: il futuro di Penny

24 marzo 2016, In: News, Nuove stagioni, Spoiler

The Big Bang Theory, la sitcom a stelle e strisce che ha sbaragliato tutti i record, è ormai arrivata alla nona stagione, sebbene non ne sia ancora stata fatta un’edizione italiana.
La programmazione di quest’ultimo capitolo oltreoceano ha visto le avventure dei Nerd della porta accanto interrompersi dopo la messa in onda del diciottesimo episodio, dal titolo“The Application Deterioration”.

La serie è ora in pausa e l’uscita di “The Solder Excursion Diversion” è attesa per il 31 marzo, dopo le feste pasquali.
Entertainment Weekly, per incuriosire ancor di più i fan, ha reso nota qualche significativa anticipazione a proposito del futuro di Penny.
La bella bionda, interpretata da Kaley Cuoco, non smette infatti di stupire il pubblico, stando agli spoiler del magazine statunitense.
Dopo il matrimonio con Leonard, pare che questo personaggio si troverà di fronte a nuove e allettanti prospettive a livello lavorativo.
Steve Molaro, produttore della serie, ha infatti dichiarato: “Stiamo cominciando a riflettere di dove Penny si trovi nella sua vita professionale in questo momento”.

Al momento, Penny si guadagna da vivere come informatrice farmaceutica ma, ha aggiunto Molaro: “Anche se sta andando bene nella sua attuale carriera, potrebbe non esserne pienamente innamorata e soddisfatta. Ci sarà un altro passo”.
La più immediata intuizione dei fan è stata quella che porta alla ribalta il desiderio di Penny di farsi una strada nel mondo del cinema, che sia giunta l’ora di dare a questo sogno un’altra chance?
Kaley Cuoco, non si dichiara felice di una simile eventualità e si è infatti sfogata così di fronte alle domande dei giornalisti: “Diavolo, no! Non voglio girare ancora Scimmiatore Seriale. Quel film falso è stato la tortura della mia vita. No, vorrei che lei restasse nel contesto di una vita reale e vorrei che avesse un vero lavoro” .
Ma si tratterà di una reale dichiarazione o di un semplice tentativo di sviare i telespettatori sulla buona strada?
Per il momento restiamo nell’ambito delle congetture e l’unica cosa da fare, in occasione della diciannovesima puntata, è drizzare le orecchie per scovare qualche anticipazione nel futuro professionale di Penny!

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016
squadra-antimafia
26 novembre 2016
the-affair
25 novembre 2016