the big bang theory

The Big Bang Theory 10: nuovi personaggi in arrivo?

8 luglio 2016, In: News

The Big Bang Theory sta per arrivare con una nuova stagione.
La sitcom targata CBS, divenuta ormai un cult sia tra giovani che tra i meno giovani, sta per spegnere la decima candelina.
Nata da un’idea di Chuck Lorre e Bill Prady e prodotta dalla Warner Bros Television in unione con la Chuck Lorre Productions, The Big Bang Theory segna questo importante traguardo con l’arrivo, molto probabile, di due new entry.
La stagione 9, infatti, è terminata con due nuove figure che hanno fatto capolino: si tratta di Alfred e Mary, rispettivamente il padre di Howard e la madre di Penny.
I fan sono già curiosissimi di cosa questi personaggi potranno combinare.

The Big Bang Theory 10, come ha rassicurato Steve Molaro, showrunner del telefilm, riprenderà esattamente da dove ci eravamo lasciati.
Stando alle parole di Molaro: “Il piano per ora, che comunque non è scolpito nella pietra, è che ripartiremo dalla situazione che ha preceduto quella del drink”.
Quest’ultima è la scena che vede al centro Judd Hirsch e Laurie Metcalf.
Sembrerebbe, dunque, che non ci saranno né flashback né salti nel futuro.

Uno dei momenti clou della decima stagione potrebbe essere proprio la celebrazione del matrimonio tra Penny e Leonard.
Non strabuzzate gli occhi: lo sappiamo che la coppia è già sposata.
I due giovani, però, hanno espresso il desiderio di dar vita a una seconda cerimonia alla quale possano presenziare anche amici e parenti.
A proposito del matrimonio Molaro ha affermato in un’intervista rilasciata al Cristiantimes: “Forse è un po’ presto per dirlo con certezza ma nei nuovi episodi ci piacerebbe molto incontrare sia la madre di Penny che suo fratello”.

Per quanto riguarda il padre di Howard, invece, lo showrunner ha dato qualche indizio: “Non si può ancora parlare di qualcosa di concreto, sarebbe prematuro. Tuttavia abbiamo un paio di idee decisamente divertenti. Il padre di Howard non è in cima alla lista dei protagonisti della decima stagione ma è sempre in giro. Se e quando sarà il momento giusto, lo tireremo fuori”.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016