the-affair

The Affair: le curiosità su Colin Donnel

14 ottobre 2016, In: News

Colin Donnel è ora sulla cresta dell’onda grazie al ruolo di Scotty Lockhart in The Affair.
Molti appassionati di serialità, però, lo avevano già conosciuto nella prima stagione di Arrow, dove il bel Colin dava il volto a Tommy Merlyn, il migliore amico di Oliver Queen, nonché membro di una delle famiglie più in vista di quella che allora era Starling City.
Altri ancora lo hanno visto con il camice per la prima volta, nella stagione 1 di Chicago Med dove vestiva i panni del dottor Connor Rhodes.

Indipendentemente dalla serie in cui lo abbiate seguito, tutti concorderete con il fatto che si tratta di un attore tale da non passare inosservato, non solo per il suo aspetto, ma anche e soprattutto per il talento che dimostra davanti alla cinepresa.

Ecco allora qualche notizia su di lui che forse non sapevate!

  1. Colin Donnell è nato a St. Louis il 9 ottobre del 1983, ma ha da parte paterna alcuni antenati irlandesi (che abitavano nella Contea di Donegal), mentre per parte di madre ha origini francesi.
  2. Nella sua carriera può vantare di aver partecipato a diverse rappresentazioni teatrali a Broadway. Tra di esse vanno senza dubbio ricordate Mamma Mia!, Wicked, Follies, Anything Goes (per il quale ha ricevuto anche una nomination al Drama Desk Award) e Johnny Baseball.
  3. L’attore ha due tatuaggi ed entrambi hanno a che fare con la natura: uno, infatti, è un albero, mentre l’altro è un giglio. A proposito di questi l’attore ha dichiarato in un’intervista: “Uno dei tatuaggi l’ho fatto a Memphis, l’altro a Dayton. Il primo è una sorta di albero genealogico con cinque uccelli, uno per ogni membro della mia famiglia. L’altro è un ‘fleur de lis’, perché mia madre è francese – mica perché sono un grande fan dei New Orleans Saints!”.
  4. L’attore di The Affair è sposato con la bella Patti Murin. La coppia ha iniziato a frequentarsi nel 2013 e a far scoccare la scintilla è stato il set dell’adattamento musicale di Love’s Labour’s Lost“. Nel giugno 2015 Colin e Patti sono convolati a nozze e lo hanno annunciato con una foto dei loro anelli pubblicata su Twitter.
  5. Donnel ha studiato canto e chitarra, ne volete un saggio? Provate a digitare su YouTube Someone to Watch Over Me e godetevi lo spettacolo!

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016