teen-wolf

Teen Wolf: riprese concluse a gennaio

10 settembre 2016, In: News

Trascorso ormai il mese di agosto, ci aspettavamo che altri scatti rubati sarebbero stati diffusi dal set di Teen Wolf 6.
Come era già noto, infatti, le riprese della sesta e ultima stagione di questa serie fantasy si sarebbero interrotte alla metà del mese scorso, ma tutti ci aspettavamo che sarebbero iniziate di nuovo con l’autunno alle porte.
A quanto pare, tuttavia, non sarà così: la seconda parte di questo capitolo finale sembra ancora in via di definizione.

È arrivata, in compenso, la notizia ufficiale della ripresa del set: si ricomincerà verso la fine di ottobre e a gennaio 2017 le operazioni potranno dirsi concluse.
A dirlo è stato niente meno che il produttore Jeff Davis, ma la conferma è arrivata anche da un tweet di Wolf Wikia.
Ve lo riportiamo di seguito

NEWS – #TeenWolf will film second half of Season 6 this fall through January. “Yes we are. Pushing up the schedule a little.” – Jeff Davis
— Teen Wolf Wikia (@TeenWolfWikia) 2 settembre 2016

Ovvero: “#Teen Wolf girerà la seconda metà della sesta stagione quest’autunno sino a gennaio. Sì, ci stiamo un po’ dilungando con la tabella di marcia”

A proposito del finale di stagione, che coinciderà anche con il 100esimo episodio della serie, Davis ha lasciato a bocca aperta in fan dichiarando: “Ho incontrato gli autori e abbiamo molte idee per i dieci episodi finali”.
Dunque, se ci illudevamo che il trailer, presentato ufficialmente al Comic Con di San Diego, ci avesse già svelato tutti i segreti sulle nuove trame dei licantropi, pare proprio ci aspetteranno ancora molte altre sorprese!

Cosa ha determinato, però, questo ulteriore slittamento delle riprese?
In primo luogo sappiamo che la produzione ha atteso che uno dei suoi attori protagonisti, ovvero Dylan O’Brien, si rimettesse dopo l’incidente avuto sul set di Maze Runner lo scorso marzo; l’attore, che poco tempo fa si era mostrato ai fan in una foto trapelata sul web, sarà a breve impegnato anche nelle riprese del film American Assassin con Michael Keaton.

Speriamo solo che non ci siano dei nuovi intoppi, intanto, noi di seriedavere rimarremo con le orecchio bene aperte per captare qualsiasi novità!

Lascia un commento

Articoli Recenti

the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016
squadra-antimafia
26 novembre 2016
the-affair
25 novembre 2016