Teen Wolf e gli altri vincitori dei Teen Choice Awards 2017

17 agosto 2017, In: News

Quest’anno l’edizione dei Teen Choice Awards ha visto trionfare Teen Wolf, Pretty Little Liars, The Vampire Diaries e, a sorpresa, One Tree Hill.

Janel Parrish, di Pretty Little Liars, si è aggiudicata la corona di cattiva della tv più amata dai teen, mentre Teen Wolf ha vinto il premio della migliore serie tv estiva.
The Vampire Diaries, invece, è tornata alla ribalta grazie alla performance di Kat Graham.

La scelta di premiare serie come Teen Wolf, Pretty Little Liars e The Vampire Diaries non è casuale. Questi riconoscimenti dei Teen Choice Awards sono un po’ come dei premi alla carriera: tutte queste serie, infatti, o ci hanno già salutato, o stanno per farlo, nel corso di questo 2017. Se la serie sui vampiri e quella delle piccole bugiarde hanno gi chiuso i battenti, Teen Wolf tornerà su Fox il prossimo 17 settembre con gli episodi finali. Non sarà per nulla semplice dire addio anche a Teen Wolf: dopo aver accompagnato i fan per 6 anni tra avventure e drammi adolescenziali a Beacon Hills, il branco capitanato da Scott McCall ci saluterà con questi ultimi episodi. Una delle serie teen drama più amate di sempre sta quindi per abbandonarci e l’ultimo panel dedicato a Teen Wolf in occasione del Comic-Con di San Diego è stato molto commovente. Gli attori, infatti, hanno ripercorso gli anni passati insieme regalando ai fan presenti non poche emozioni. Nel nuovo ciclo di episodi di Teen Wolf, poi, si assisterà anche a una storia d’amore tra Scott e Malia! Questa stagione conclusiva, insomma, si preannuncia col botto.

La grande sorpresa di questa edizione è stata, però, One Tree Hill. La serie dedicata ai fratelli Scott, i loro drammi e le loro donne si è aggiudicata il premio Choice Throwback TV Show, dedicato alle serie passate che si vorrebbe rivedere sullo schermo. Grande è stata la gioia (accompagnata da un certo stupore, come prevedibile) del creatore della serie mandata in onda agli inizi del 2000 Mark Schwahn.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Recenti

2 settembre 2017
2 settembre 2017
1 settembre 2017
1 settembre 2017
31 agosto 2017