grey's anatmoy

T.R. Knight da Grey’s Anatomy a The Catch

22 luglio 2016, In: News

Grey’s Anatomy ha subito una grave perdita con l’addio dato, ben 7 anni fa, a T.R. Knight.
I fan dell’attore, però, saranno felici di sapere che questi è stato accolto in un’altra serie che porta la firma di Shonda Rhimes, The Catch.
A Tom verrà riservato un ruolo nella seconda stagione di questo telefilm, un nuovo prodotto ascrivibile al genere drammatico che ha debuttato quest’anno e che ha come protagonista Mireille Enos.
The Catch vede, tra i produttori esecutivi, non solo la Rhimes ma anche Betsy Beers.

Non è ancora chiaro quale sarà il personaggio dell’attore quarantatreenne, quel che è certo, stando alle parole dello showrunner Allan Heinberg, è che si tratterà di un ruolo che è stato pensato e creato soltanto per lui.
Ecco le parole con cui Shonda ha commentato il ritorno all’ovile di una delle sue pecorelle smarrite: “in questi mesi ho dovuto tenere nascosto un segreto bellissimo: uno dei miei familiari preferiti è di nuovo a casa!”.
Dal canto suo T.R. Knight ha affermato che la prospettiva di lavorare con Shonda Rhimes, Betsy Beers e Allan Heinberg lo riempie di una grande gioia; “Sono veramente felice di tornare a Shondaland, e di recitare con questo cast eccezionale”, ha dichiarato il George O’Malley di Grey’s Anatomy.

Una volta appeso il camice al chiodo e lasciato il Grey and Sloan Memorial Hospital di Seattle, le comparse di Knight nel mondo della serialità erano state piuttosto sporadiche.
Nel 2013 aveva vestito i panni di Jordan Karahalios nella stagione 4 di The Good Wife, e quest’anno lo abbiamo visto in azione come Johnny Clayton nella mini-serie di successo 11.22.63 targata Hulu.
T.R. Knight tornerà sul piccolo schermo con il secondo capitolo di The Catch il prossimo anno, sembrerebbe, a metà della stagione televisiva.

Gli inizi della stagione 2016/2017 vedono, per Shondaland, soltanto due serie in arrivo: la stagione 13 di Grey’s Anatomy e Le Regole Del Delitto Perfetto 3.
Il debutto è stato fissato per entrambe un data giovedì 22 settembre.
Più ricca invece la midseason con Still Star-Crossed sequel di Romeo & Giulietta, e la sesta stagione di Scandal, che slitta a causa della gravidanza di Kerry Washington.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016