SUPERNATURAL

Supernatural, Sam ci sarà ancora?

8 luglio 2015, In: News, Nuove stagioni, Personaggi

Lo showrunner Eric Kripke non era certo partito con l’intenzione di creare una SERIE TV di lungo corso.
Egli, piuttosto, aveva pensato ad un film; ma le cose, come sappiamo, sono andate molto diversamente. Tanto che oggi si aspetta la messa in onda della undicesima stagione del paranormal-drama da lui ideato: Supernatural.
La SERIE è ambientata a Vancouver dove i due fratelli Sam e Dean Winchester danno la caccia a demoni e altre figure del paranormale; l’intreccio è basato sulle vicende personali degli stessi e delle persone che gli gravitano intorno ed è in grado di legare con un unico filo l’intera saga.
In seguito alla puntata conclusiva della decima stagione, andata in onda negli Stati Uniti il 20 maggio, sembrava chiaro che l’undicesima stagione avrebbe ritrovato tra i suoi protagonisti entrambi i fratelli Winchester; infatti il cliffhanger col quale è stata chiusa la stagione ha lasciato una domanda senza risposta al telespettatore: “Che fine hanno fatto?” .
E’ bastato un tweet per portare scompiglio tra i fan. Infatti l’attore Jared Padalecki, interprete di Sam Winchester, proprio con un tweet aveva annunciato l’annullamento della sua presenza allo Jus in Bello Convention 2015, il raduno annuale degli appassionati italiani della SERIE.
L’annullamento è stato spiegato dall’attore con la necessità di concedersi un periodo di riposo vicino alla sua famiglia e lontano dai riflettori e dal caos della vita mondana.
Subito i fan hanno avuto dei dubbi sullo stato di salute di Jared, dubbi confermati dal suo agente che poco tempo dopo ha parlato di momenti di depressione per l’attore statunitense.
Con un altro tweet Jared aveva chiesto ai fan di fargli sentire il loro affetto in questo difficile momento. Messaggi e lettere di vicinanza non sono mancate e sembra che pian piano l’attore si stia riprendendo.
Forse anche la campagna di beneficienza “Always keep fithing”, messa in piedi proprio da Jared Padalecki qualche anno prima, ha giocato un ruolo decisivo.
I fan adesso sperano in una rapida ripresa dell’attore ma è ancora presto per risolvere il punto interrogativo di questi giorni sulla la presenza di Sam Winchester nel prossimo capitolo della saga.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016