supernatural

Da Supernatural a Frequency: Jeremy Carver ci riprova

12 ottobre 2016, In: News

Jeremy Carver, noto per essere stato il produttore esecutivo di un prodotto ormai di culto come Supernatural è pronto a tuffarsi in una nuova avventura.
Le 12 stagioni della serie che ha come protagonista i due fratelli cacciatori di demoni, fantasmi e chi più ne ha più ne metta, evidentemente, non bastavano all’instancabile Carver che quest’estate aveva annunciato l’arrivo di un suo nuovo progetto dal titolo Frequency.

La serie in questione ha debuttato lo scorso 5 ottobre su The CW, il network che già aveva ospitato Supernatural, e a giudicare dalle premesse, sembra proprio che questo telefilm emulerà il successo del suo fratello maggiore.

Con questa serie che si trova al crocevia tra il genere crime e quello del family drama, Carver dimostra di aver preso le distanze dagli scenari fantastici di Supernatural.
Di cosa parla, infatti, Fequency? Al centro della trama sta Raimy Sullivan, interpretata da Peyton List, un’attrice già vista in The Tomorrow People e in The Flash. La protagonista è una integerrima detective che lavora tre le file della polizia di New York e vive dei giorni tormentati dopo la morte del padre. La giovane, infatti, non sa darsi pace per il fatto che il genitore sia stato ucciso durante un’operazione sotto copertura: questa versione dei fatti non l’ha mai convinta fino in fondo. In molti sono convinti che Frank Sullivan, questo il nome di suo padre, abbia abbandonato arbitrariamente il distintivo mostrando le spalle a tutto e a tutti. In maniera del tutto inaspettata, però, Raimy si accorge di avere la possibilità di cambiare il passato, di rimediare agli errori commessi e, addirittura, di riabilitare il nome del genitore davanti agli occhi di tutti. Servendosi di una radio d’epoca, infatti, la ragazza riesce a parlare come Frank e ad avere la forza per riscrivere il suo stesso futuro.
Raimy non si immagina, però, quale prezzo le verrà richiesto per aver confuso i vari piani temporali.

La trama di Frequency era già stata al centro di una pellicola nel 2000, dove avevano recitato anche Dennis Quaid e Jim Caviezel.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016
squadra-antimafia
26 novembre 2016
the-affair
25 novembre 2016
divorce
24 novembre 2016