supernatural

Supernatural & Co.: le serie tv preferite da Democratici e Repubblicani

28 luglio 2016, In: News

Con le elezioni presidenziali che si avvicinano, la lotta prende avvio senza esclusione di colpi anche nel settore delle serie tv.
La società di sondaggi statunitense E-Poll Market Research si è per l’appunto dedicata a una ricerca riguardante le serie tv preferite da chi si definisce Repubblicano e da chi si proclama invece Democratico.

Al primo posto, per i sostenitori di Donald Trump sta la serie Supernatural.
Supernatural si articola in 10 stagioni e narra le vicende dei fratelli Sam e Dean Winchester, cacciatori di demoni e altre figure del paranormale presi in prestito dal folklore, dalle leggende metropolitane, e dalla mitologia pagana e da quella cristiana.
Le avventure dei protagonisti prendono avvio dopo la morte della loro madre Mary, uccisa da un demone.
Il padre John decide allora che i figli debbano imparare tutto sugli esseri paranormali, con la speranza che riescano a trovare il demone che ha ucciso la madre e la vendichino.
Il telefilm è seguito da The Walking Dead, Scorpion, Arrow, The Flash, The Big Bang Theory, NCIS, Blue Bloods, Grimm e a chiudere la top 10 sta Last Man Standing.

Supernatural, però, compare anche nella lista di coloro che voteranno per Hillary Clinton.
Al primo posto della classifica democratica sta Game of Thrones, seguita da The Haves and The Haves Not (una soap opera scritta, diretta e prodotta da Tyler Perry e mandata in onda sul canale tv di Oprah Winfrey) e, come già precisato, Supernatural che si trova anche qui sul podio.
Pure The Big Bang Theory piace a entrambi gli elettori e in questa seconda classifica si trova al quarto posto.
Dopo la serie tv sui nerd più famosa del mondo troviamo Suits, di nuovo The Walking Dead, How to Get Away with Murder, Doctor Who, Empire e Nashville.

Un portavoce di E-Poll, che si è occupata del sondaggio, ha precisato che i Repubblicani sembrano prediligere serie tv divertenti e formato famiglia, con storie in cui il bene e il male si scontrano nettamente.
Tra le 10 serie tv più amate dai Repubblicani, poi, non ne vediamo nemmeno una che sia trasmessa su canali via cavo o a pagamento.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016