supergirl

Supergirl: il trailer del crossover

29 novembre 2016, In: News

Come vi avevamo annunciato da tempo, Supergirl sta arrivando con un crossover.
Far incontrare i personaggi di più serie, è l’ultima moda nel mondo dei telefilm e per DC comics si tratta di una vera e propria tradizione.

È finalmente online il trailer del crossover di quest’anno: a sorpresa, l’appuntamento riguarderà non solo Supergirl, ma ben 4 telefilm che riguardano i nostri amati supereroi. Innanzitutto, il mini ciclo si chiamerà Heroes vs. Aliens.

Dai pochi fotogrammi che ci è dato vedere, a prendere parte al crossover saranno i più seguiti del mondo della CW: Supergirl, Arrow, The Flash, DC Legends of Tomorrow. E vi sembra poco? Le aspettative sono altissime. Nonostante l’ultimo film sugli alieni, Indipendence Day: Rigenerazione, non abbia affatto colpito il pubblico, la variazione sul tema con la presenza dei vari supereroi potrebbe essere un incentivo davvero interessante.

Gli alieni in questione, basati sui Dominatori dell’universo fumettistico DC, compaiono nel trailer del crossover Heroes vs. Aliens e negli episodi si combatterà proprio per cacciarli una volta per tutte dalla terra.
Negli USA il crossover è già partito ieri, con Supergirl, e continuerà stasera con The Flash; il prossimo mercoledì sarà la volta di Arrow e, infine, giovedì si terminerà con Legends of Tomorrow. Per noi, purtroppo e come sempre, le date saranno sfasate di un giorno: potremo goderci il crossover da stasera fino a venerdì.

Intanto, vi ricordiamo che la specie dei Dominatori si fa risalire alla serie Adventure Comics di Jim Shooter nel 1967. Si tratta, in buona sostanza, di membri dell’impero alieno di Dominion. Quest’ultimo è una società rigidamente divisa in caste, in cui lo status sociale di ognuno è rappresentato da un cerchio rosso posto sulla fronte. Gli alieni sono privi di emozioni e terribilmente spietati, ma soprattutto sono padroni di una manipolazione genetica che sfrutta le loro abilità per conquistare sempre nuovi mondi.

Il crossover, poi, dovrebbe essere un punto di svolta per una trama fondamentale di The Flash: come sarà risolto il disastro temporale creato da Barry? Noi non vediamo l’ora di scoprirlo!

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016