Supergirl_1920x1080_586896_640x360

Supergirl, prossimamente su Italia 1

4 novembre 2015, In: News

La famiglia di Superman si allarga, perché Supergirl, la serie incentrata sulla cugina del famoso supereroe, arriva anche in Italia e precisamente verrà trasmessa sul canale Mediaset Italia 1.

La serie tv americana basata sull’omonimo personaggio dei fumetti della DC Comics creato nel lontano 1959 da Otto Binder e illustrato da Al Plastino, ha debuttato sull’emittente statunitense CBS, già dallo scorso 26 ottobre.
Come seriedavedere.com aveva già anticipato (Supergirl: tutta la forza di una donna alla moda), a dare il volto alla protagonista sarà l’attrice Melissa Benoist.
Ma questa non è la prima volta per Supergirl, infatti, la supereroina è già apparsa in altri film e serie tv, rispettivamente in Supergirl – La ragazza d’acciaio, interpretata da Helen Slater in un film del 1984 e in Smallville, la famosa serie del 2001, dove invece era interpretata dall’attrice Laura Vandervoort.

La serie rappresenta una vera è propria sfida, vinta egregiamente dal momento che l’episodio pilot di Supergirl ha ottenuto da subito un grande successo di pubblico, tanto da riuscire ad accaparrarsi la copertina di «Variety», la storica rivista dello show-biz americano.

La serie sulla supereroina DC Comics racconta la storia di  Kara Zor-El, il vero nome di Supergirl, la quale arriva sulla Terra, con un unico scopo quello di proteggere il cugino Kal-El, nel frattempo divenuto Superman.
La ragazza approda nella cittadina di National City all’età di 13 anni, poco prima della distruzione di Krypton, il suo pianeta natale. Episodio dopo episodio si mostrerà la difficoltà della giovane donna, ormai ventiquattrenne, di adattarsi sul nostro Pianeta. La ragazza cercherà di relazionarsi con gli esseri umani e nascondere i propri super-poteri.

Altri nomi importanti fanno parte del cast della serie tv Supergirl, come: Calista Flockhart (famosa per il ruolo di protagonista in Ally McBeal) che interpreta Cat Grant, la direttrice editoriale della quale Kara/Supergirl diventa assistente; Chyler Leigh che interpreta Alex, la sorella adottiva di Kara; Mehcad Brooks che avrà il ruolo del fotografo James Olsen, mentre e Laura Benanti sarà la madre Alura.

La serie è prodotta da Greg Berlanti, lo stesso che ha portato al successo altre serie incentrate su noti supereroi come, The Flash, Arrow e Blindspot.  

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016