supergirl

Supergirl: Floriana Lima è ora parte del cast

16 luglio 2016, In: News

È di qualche settimana la notizia del salvataggio di Supergirl.
La serie, infatti, sembrava non avrebbe avuto un prossimo capitolo a causa delle resistenze di CBS, il network su cui il telefilm ha debuttato e che non era soddisfatta degli ascolti della prima stagione.
The CW, però, ha deciso di accogliere le avventure di questa eroina targata DC Comics e, assieme alla migrazione, la stagione 2 porta con sé delle altre novità.

Innanzitutto, c’è una new entry nel cast: si tratta della bella Floriana Lima.
A lanciare questa anticipazione è stato il The Hollywood Reporter.
Floriana Lima non è un volto nuovo per gli amanti della serialità.
La sua carriera, infatti, è cominciata nel 2008 e ha visto partecipazioni legate prettamente al piccolo schermo: ha fatto capolino tra le scene di Terminator: The Sarah Connor Chronicles, How I Met Your Mother, Ghost Whisperer, Hawaii Five-0, Dr. House, Psych e CSI.
Tuttavia, la Lima è famosa soprattutto per i ruoli che ha intepretato in Poor Paul, The Mob Doctor, Allegiance e The Family.

L’attrice statunitense vestirà i panni di un personaggio che il pubblico televisivo non ha ancora mai visto: quello della detective Maggie Sawyer.
Non saranno stupiti, però, coloro che hanno letto il fumetto: si sono infatti già imbattuti in questa figura, sebbene lì fosse bionda, muscolosa e dagli occhi di ghiaccio.
Quella di Maggie Sawyer, per l’appunto, è una figura ispirata al personaggio gay nato dalla penna di John Byrne nel 1987, ovvero il capo dell’unità speciale anticrimine di Metropolis, nella sezione del dipartimento che si occupa dei meta-umani.
Nel fumetto, la ragazza si innamora di Kate Kane (ovvero Batwoman) dopo che la notizia della sua omosessualità viene svelata in uno degli albi di Superman.
Nella serie, invece, il personaggio è un detective della National City Police che si interessa prettamente ai casi in cui risultano coinvolti gli alieni.

È stato anche svelato il titolo del primo episodio della seconda serie di Supergirl, sarà: The Adventures of Supergirl.
Vedremo già in questa puntata Floriana Lima in azione?

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016