supergirl

Supergirl: arriva Tyler Hoechlin

1 agosto 2016, In: News

La nuova stagione di Supergirl si preannuncia ricca di novità.
Innanzitutto, sembra proprio che il cast si stia facendo sempre più numeroso, soprattutto dopo la notizia ufficiale di una new entry, quella di Tyler Hoechlin.
L’attore è uno dei volti nuovi di Hollywood al quale è stato dato con un compito tanto ambito quanto ingrato, ovvero quello di dare il volto a un nuovo Superman, quello destinato a comparire in una serie televisiva che non è incentrata su di lui, bensì sulla sua controparte femminile.

Tyler Hoechlin vestirà i panni dell’alieno di Krypton in alcune puntate della serie tv Supergirl, arrivata ora alla sua seconda stagione, dopo aver migrato al canale americano The CW, responsabile del salvataggio dello show targato DC Comics.
Dopo i 20 episodi della prima stagione del telefilm, infatti, nonostante il pubblico e la critica si siano dimostrati entusiasti di questo nuovo prodotto, CBS, il network statunitense dal quale era stato realizzato, aveva abbandonato il progetto di un secondo capitolo.
Di qui l’offerta di The CW, disposto a ospitare lo show e a dargli una nuova piega.

L’attore, interrogato su questo nuovo ingaggio, ha affermato: “Vedere il costume come un semplice simbolo mi è servito a mettere le cose in prospettiva. È solo un’altra persona che si veste al mattino, e va a fare quello che deve. È più facile avvicinarsi al personaggio in questo modo. Non vedo l’ora di capire chi Clark è, e chi Superman è nel suo aspetto più umano, al di là di quel che è capace di fare e di quel che fa“.

Nella serie in questione, Supergirl è sua cugina e la riunione di famiglia non andrà come si potrebbe prevedere: i due ragazzi, infatti, avranno non pochi scontri a causa delle vedute diverse su come integrarsi e vivere con gli umani.

Hoechlin è già noto al pubblico della serialità per la sua partecipazione in un’altra serie di grande successo nel pubblico più giovane, stiamo parlando di Teen Wolf, il telefilm incentrato su lupi mannari liceali e mandato in onda nel nostro paese da Mtv.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016