SUITS

Suits, il successo della serie sugli avvocati

24 novembre 2015, In: News, Nuove stagioni

Suits è una delle serie tv che dal 2011 riesce a vantare un grande successo di pubblico, raggiungendo livelli di audience davvero molto alti. Solo in tv, infatti, la serie ha registrano una media di utenti superiore ai 4 milioni.

Suits è una serie tv, incentrata sulle vicende di uno studio di avvocati a New York, composto dai migliori alunni provenienti dalla Harvard Law School.
Nella serie non mancano anche affascinanti donne in carriera, affermate nell’ambiente legale.
La coppia protagonista è composta da: Mike, interpretato da Patrick J. Adams, un ragazzo molto intelligente e con una memoria di ferro, che cerca di perseguire il suo sogno di diventare avvocato nel più breve tempo possibile, ma viene cacciato dal college; e Harvey, interpretato da Gabriel Macht, che è invece uno dei migliori avvocati in circolazione nella Grande Mela, in cerca di un fedele assistente.
Harvey dopo aver incontrato per caso Mike, è convinto dal ragazzo ad assumerlo. Lo stesso Mike mente sulla sua reale condizione e fa credere ad Harvey, di essere laureato ad Harvard.
Mike ed Harvey sono aiutati, nei diversi processi, da Rachel, che nella serie è interpretata dall’attrice Meghan Markle, paralegale che però non è stata ammessa alla scuola di legge a causa dei suoi problemi di ansia e Donna (Sarah Rafferty), assistente ed amica di Harvey.
Mentre
Jessica (Gina Torres) è il socio fondatore dello studio legale dove lavorano i due  protagonisti e chiude la cerchia dei personaggi principali.

La serie, grazie all’enorme successo, è stata confermata per cinque stagioni consecutive, andate in onda negli Stati Uniti sulla rete via cavo USA Network, mentre in Italia è stato trasmesso in prima visione pay da Joi, nel 2012.

Per vedere i nuovi episodi della serie, si dovrà aspettare il prossimo 27 gennaio, quando tornerà in onda la seconda parte della quinta stagione, ancora inedita in Italia.

Da quanto si apprende da diverse indiscrezioni, i nuovi episodi della serie saranno caratterizzati da un colpo di scena, il che accresce ancora di più l’attesa e la curiosità dei telespettatori.
Quello che è certo è che il ritorno della serie sarà un appuntamento imperdibile per i fan.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

solo
10 dicembre 2016
una-mamma-per-amica
9 dicembre 2016
the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock