stranger-things-emmy-2016

Stranger Things: il trio dei bimbi spopola agli Emmy

24 settembre 2016, In: News

Che fossero talentuosi, lo avevano già dimostrato negli episodi di Stranger Things, la serie rivelazione dell’estate, ma nessuno si aspettava una padronanza del palco tale da parte di Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo e Caleb McLaughlin.
La loro intraprendenza e scioltezza hanno fatto dire a molti che in occasione di questa 68esima edizione degli Emmy Awards una nuova categoria speciale di questi premi sarebbe dovuta essere inventata appositamente per dare un riconoscimento a questo trio.
Gli adolescenti, infatti, hanno rubato la scena a molti degli attori adulti presenti al Microsoft Theatre di Los Angeles.

Non appena sono arrivati, sempre armati delle biciclette anni ’80 delle scorribande di Stranger Things, Millie, Gaten e Caleb hanno fatto omaggio alle star sedute in platea di sandwich alla marmellata, o a base di burro di noccioline.

Si trattava dello snack preparato della mamma di Jimmy Kimmel, che, come ha spiegato il presentatore, glieli ave a dati nel timore che gli spettatori potessero sentire fame durante la lunga cerimonia.
All’interno dei sacchetti con la merenda, la signora Kimmel ha anche inserito biglietti con auguri e raccomandazioni per agli attori.

Ma le prodezze di Eleven, Dustin e Lucas non sono finite qui: i tre si sono prestati anche a un secondo sketch.
Prima che gli Emmy Awards prendessero avvio, a telecamere spente, hanno fatto compagnia al pubblico ballando sul palco Uptown Funk, la celebre hit di Bruno Mars.
Si è trattato di una performance in cui il terzetto si è sentito particolarmente a suo agio, ed è facile capire perché: Gaten Matarazzo e Caleb McLaughlin hanno iniziato la loro carriera proprio nei musical di Broadway; il primo ha preso parte a I Miserabili, mente il secondo ha avuto un ruolo centrale ne Il Re Leone.
Millie Bobby Brown, però, non è da meno: i veri fan di Stranger Things, infatti, conosceranno senza dubbio il canale YouTube della ragazzina prodigio.
È proprio qui che la piccola attrice carica le sue performance canore in cui si cimenta in brani di un certo livello come quelli cantati da Amy Winehouse e John Lennon.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016
squadra-antimafia
26 novembre 2016
the-affair
25 novembre 2016
divorce
24 novembre 2016