wonona

Stranger Things: rilasciato il trailer

12 giugno 2016, In: News

Netflix ha di recente rilasciato il trailer di Stranger Things, un altro dei promettenti show che si aggiunge al già allettante menu della piattaforma di streaming online.

La prima stagione di questo telefilm sarà disponibile a partire dal prossimo 15 luglio e si comporrà di 8 episodi della durata di 60 minuti circa l’uno.

Al crocevia tra atmosfere degne di Steven Spielberg e David Lynch, Stranger Things vede lo zampino della compagnia di Los Gatos e si preannuncia come un appuntamento irrinunciabile per tutti gli amanti del thriller intriso di fantascienza.
I produttori esecutivi di Stranger Things sono Shawn Levy e Dan Cohen.

Un motivo in più per interessarsi a questo show è la presenza di Winona Ryder, icona degli anni ’90 che torna alla ribalta in grande stile.
L’attrice, infatti, interpreta proprio la protagonista principale di Stranger Things.

Al centro della trama dello show sta la scomparsa di un bambino.
Lo scenario è quello della Long Island degli anni ’80: in questa celebre e iconica località balneare, un ragazzino di soli due anni si volatilizza misteriosamente.
La madre Joyce, i cui panni sono vestiti da Winona Ryder, è una donna single e determinata, che però, oltre a dover farsi una ragione della perdita del figlio, si trova in preda alla frustrazione di non poter reperire informazioni riguardo alla causa, alle circostanze e all’identità di chi glielo ha strappato.
Tuttavia, in questa situazione così difficile, Joyce si scoprirà essere molto più forte di quanto abbia mai creduto.

L’evento, inoltre, trattandosi di qualcosa di così sconcertante e inaspettato fa sì che un’angoscia generalizzata si diffonda nella cittadinanza.
L’intera comunità, infatti, assieme alla famiglia del piccolo e alla polizia cerca di vedere chiaro a proposito della sparizione.

A mano a mano che le indagini proseguono, però, iniziano ad affiorare delle inquietanti e scomode verità.

I vari scheletri nell’armadio, in una maniera che starà allo spettatore scoprire nel corso del dipanarsi degli episodi, si mescolano con esperimenti del governo top-secret, influenze di forze sovrannaturali e l’azione di una bambina davvero molto particolare.

Lascia un commento

Articoli Recenti

the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016