stranger things

Stranger Things: rilasciato il nuovo trailer

5 luglio 2016, In: News

Proprio qualche giorno fa Netflix ha rilasciato un nuovo trailer di Stranger Things, la serie che farà il suo debutto sulla piattaforma di streaming online il prossimo 15 luglio.
A rendere attesissima questa produzione è anche il fatto che sarà niente meno che Winona Ryder la punta di diamante del cast.
Stella del cinema anni ‘90, l’attrice si è ora data al piccolo schermo: ha infatti da poco terminato le riprese della miniserie televisiva HBO Show Me A Hero, in cui interpreta Vinni Restiano.

Le vicende di Stranger Things sono ambientate negli anni Ottanta e si tratta di uno show televisivo nato dalla penna di Matt Duffer e Ross Duffer (che si occupano anche della regia).
La serie si pone al crocevia tra la fantascienza e il genere drammatico, ma presenta anche un tocco di mistero in chiave horror che non guasta mai.

Gli otto episodi di Stranger Things, della durata di un’ora ciascun circa, hanno come scenario la famosissima località marittima di Long Island, la cui comunità però sta per essere sconvolta da un evento tanto inquietante quanto inaspettato.
Un bambino, infatti, ha fatto sparire le sue tracce e Stranger Things mostra come la famiglia, gli amici e la polizia affrontano questa scomparsa.
Mentre a mano a mano che le indagini proseguono, emergono anche ari scheletri nell’armadio, la madre del ragazzino (interpretata da Winona Ryder) scopre una forza che non pensava di avere.
A completare il quadro arrivano delle forze soprannaturali e una bambina a dir poco bizzarra che sembrano implicate nella vicenda.

Gli altri attori che fanno parte del cast di Stranger Things sono David Harbour (già comparso in Suicide Squad), Finn Wolfhard (che abbiamo ritrovato in The 100), Millie Brown (apparsa in C’era una volta), Gaten Matarazzo (star di The Blacklist), Caleb McLaughlin (che ha recitato in The Lion King on Broadway), Noah Schnapp (attore de Il ponte delle spie), Natalia Dyer (nota per After Darkness), Charlie Heaton (apparso in Shut In) e Matthew Modine (del telefilm Weeds).

Matt Duffer e Ross Duffer, ovvero i creatori di Stranger Things, si erano già trovati dietro le quinte di un’altra serie tv: stiamo parlando di Wayward Pines, prodotta e distribuita da Fox.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016
squadra-antimafia
26 novembre 2016
the-affair
25 novembre 2016