stranger-things

Stranger Things: personaggi confermati e volti nuovi

18 ottobre 2016, In: News

La serie rivelazione della scorsa estate, Stranger Things, non smette di far parlare di sé.
Dopo il grande entusiasmo suscitato da una trama così inaspettata e ben costruita, sono arrivate le notizie riguardo la seconda stagione del telefilm, seguite dalle prodezze dei tre piccoli protagonisti del serial che hanno letteralmente incendiato il palco della 68esima edizione degli Emmy Awards a Los Angeles.

Ora che Stranger Things ha ricevuto un gran numero di riconoscimenti (tutti più che meritati) e che è stata resa ufficiale la notizia di un secondo capitolo in arrivo, ecco che la rete ha iniziato a pullulare di una serie di indiscrezioni su quella che potrebbe essere la piega che gli eventi prenderanno nella stagione numero 2.

Tra le più recenti notizie che sono trapelate sul web e che hanno ricevuto conferma da parte della produzione, stanno quelle relative alla sorte di  Joe Keery e Noah Schnapp che inizieranno a vestire i panni di Steve Harrington e Will Byers in maniera permanente.
Inoltre, vedremo Sadie Sink e Dacre Montgomery a dare il volto a due nuovi personaggi ricorrenti: sono loro i nuovi acquisti più attesi della seconda stagione di Stranger Things.
Sadie Sink ci si presenterà sulle scene come Max, una ragazza molto determinata e sicura di sé, che non è disposta a scendere a compromessi per ottenere quello che vuole e che ha un modo di fare per il quale tutti la considerano il tipico “maschiaccio”; il suo carattere, forte e sospettoso, si deve al suo doloroso passato.
Nel caso di Bill Montgomery, invece, avremo a che fare con Billy, il fratello maggiore della già ricordata Max.
Billy ha una volontà di ferro (deve essere un vizio di famiglia) e non ha rivali nei giochi alcolici.
In Stranger Things 2 ci si presenterà spesso a bordo della sua Camaro nera, che guida con un certo orgoglio, ma ben presto si scoprirà dietro il suo carisma si cela un temperamento fin troppo violento.

È stato poi confermato il cast principale capitanato da Winona Ryder e con Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin e Millie Bobby Brown che vedremo interpretare i ruoli per i quali abbiamo imparato a conoscerli nel corso del primo capitolo del telefilm.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

una-mamma-per-amica
9 dicembre 2016
the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce