stranger-things

Stranger Things e i Peanuts

2 novembre 2016, In: News

Stranger Things, serie rivelazione della scorsa estate, non smette di stupire i suoi fan, incuriosendo sempre più anche coloro che ancora non si sono accostati allo strabiliante mondo condito di atmosfere anni ’80 creato dai fratelli Matt e Ross Duffer.

Qual è l’ultima trovata? Un video circolante su YouTube che è un divertentissimo mash-up tra due icone: l’una della serialità e l’altra dei fumetti e dell’animazione. Sì, perché in questi fotogrammi Stranger Things incontra niente meno che i Peanuts.
Il video si chiama A Stranger Things Christmas ed è a tema natalizio, il titolo non lascia ombra di dubbio.
A caricarlo è stato l’utente OnlyLeigh e la versione Snoopy della serie è già diventata virale.

È brillante l’adattamento Peanuts dei vari personaggi di Stranger Things: Will Byers è interpretato da Charlie Brown, Eleven è Lucy, con tanto di Eggos e sangue che esce dal naso, Mike Wheeler è nel corto Schroeder. Linus veste i panni di Dustin Henderson, Franklin quelli di Lucas Sinclair e persino la Demogorgon trova spazio nel corto, e a impersonarla è niente meno che Snoopy.

L’altra trovata geniale del corto sta nel dar vita a una sorta di sequel natalizio di quanto abbiamo già visto succedere nella prima stagione dello show con Winona Ryder. Cosa si vede? In buona sostanza abbiamo un Will Byers è depresso dopo il ritorno dal Sottosopra: sta ai suoi amici, adesso, tentare di tirargli su il morale.
In questi tre minuti del video, insomma, potrete divertirvi attenuando un po’ la nostalgia nei confronti di una serie che non tornerà, con la sua seconda stagione, prima dell’estate del 2017.

Siamo ottimisti però: l’attesa sarà pure un po’ lunga ma porterà con sé un numero maggiore di episodi rispetto a Stranger Things 1 e anche dei nuovi personaggi di cui vi abbiamo già parlato, almeno stando a quanto rivelato dagli stessi fratelli Duffer.

Non resta dunque che farsi un giro su YouTube, sperando in qualche nuovo tributo creativo fatto alla serie, mentre resteremo connessi per darvi qualsiasi altra novità su una delle serie più amate di Netflix!

 

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016