stranger things

Stranger Things: giustizia per Barb nel capitolo 2

22 agosto 2016, In: News

Risale a poco più di un mese fa il rilascio su Netflix della prima stagione di Stranger Things ma il successo di questa produzione originale della piattaforma di streaming più famosa del mondo non sembra decrescere.

A far parlare, adesso, è un eventuale capito 2 per la serie con Winona Ryder.
A seguito delle dichiarazioni rilasciate dai fratelli Duffer (che figurano come ideatori, registi e showrunners della serie) è divenuto chiaro che esiste di già una continuazione per questa storia.
I fan più accaniti, allora, sono tornati a interrogarsi sulla sorte di Barb.
Barbara, infatti, è stata l’unica vera e propria vittima della creatura che abita il Sottosopra.
Amica leale e sempre dietro le gonne della più intraprendente Nancy, dopo aver accompagnato quest’ultima a una festa, la ragazza viene catturata dal sanguinario mostro che le impedirà di fare ritorno sulla terra.
Se Will è riuscito a scamparla, per Barbara, al contrario, non c’è stato nulla da fare.
Di fronte a questa grossa perdita nessuno si sognerebbe di negare che, nelle ultima puntate, non sia mancato un qualche momento di cordoglio per Barb e per la sua famiglia.

Proprio su questo argomento, i fratelli Duffer si sono esposti concedendo un minimo di rassicurazione ai fan.
Se le vicende della prima stagione si sono svolte nell’arco di una manciata di giorni, in occasione della seconda stagione si avranno il modo e il tempo necessari per sviscerare tutte le conseguenze di questo primo capitolo, incluso il cordoglio per Barb.
Ecco le parole dei Duff in una recente intervista: “Barb non tornerà, questo è certo ma questo non implica che non sarà dimenticata. Noi faremo in modo che ci sia almeno giustizia per lei. Sta succedendo tutto, semplicemente non lo abbiamo ancora raccontato”.

Quest’ultima affermazione fa capire come, sebbene l’uscita di una nuova stagione non sia stata annunciata in maniera ufficiale, tutto sia già stato pianificato dai Duffer.
Non resta, dunque, che rimanere in attesa per svelare tutti quei misteri che il finale della prima stagione di Stranger Things non ha fatto altro che infittire.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

solo
10 dicembre 2016
una-mamma-per-amica
9 dicembre 2016
the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock