squadra-antimafia-7-744x445

Strane alleanze per la Squadra Antimafia

22 ottobre 2015, In: News, Personaggi, Spoiler

In attesa del gran finale di stagione, arrivano strane alleanze per la squadra antimafia più famosa della tv. Ideata da Pietro Valsecchi, prodotta da Taodue e trasmessa su Canale 5, Squadra Antimafia è arrivata alla sua settima stagione, preannunciando più di uno sconvolgimento.
Che cosa succede a Davide Tempofosco? Il vicequestore arrivato per sostituire Domenico Calcaterra, interpretato quest’ultimo dal fascinoso Marco Bocci, è stato drogato da Anna Cantalupo, la bravissima Daniela Marra, decisa più che mai a vendicare la morte dell’ex marito: incastrare il broker Saverio Torrisi (interpretato da Fabio Troiano).
L’analista finanziaria, infatti ha addirittura tradito il questore, verso cui nutriva un rapporto speciale pur di portare a termine la sua vendetta. Ha innanzitutto smascherato il broker Goffredo Collina, scoprendo anche che dietro tutto c’era proprio lui, Saverio Torrisi, nel frattempo alleatosi con Filippo De Silva e Rachele Ragno. Ma Anna sarà pronta a tutto, scenderà apparentemente a patti con il Torrisi quindi facendo saltare in aria il covo segreto con un’ordigno speciale.

Nel frattepo Tempofosco è impegnato ad incastrare uno dei personaggi più discussi, il suo obiettivo è incastrare Rachele Ragno e ovviamente Filippo De Silva, che a sua volta ha fatto fuggire Ada Ferretti.

Non bisogna però dimenticare che proprio il De Silva nelle prime puntate è stato uno dei primi a manifestare il proprio appoggio al nuovo questore, arrivando persino a girargli informazioni riservate. Tempofosco dovrà tenere conto di queste “accortezze” da parte dell’ex membro di Crisalide, quindi magari tra i due potrebbero arrivare ad instaurarsi strane alleanze.
E ancora, che ne sarà di Ada Ferretti? Dopo essere stata trasportata in Marocco, la donna tornerà in scena probabilmente nella puntata della prossima settimana. Così come è atteso il ritorno di Rosy Abate: nel finale dell’ultima stagione, la donna aveva deciso di dare una svolta alla propria vita, addirittura prendendo i voti da suora e chiudendosi in convento. Ora sappiamo che è riuscita a fuggire ma che di lei si sono perse le tracce. Sparita nel nulla? Decisamente no, perché a quanto pare sarà la protagonista assoluta del finale di stagione di quest’anno.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

westworld
18 febbraio 2017
THE PEOPLE v. O.J. SIMPSON: AMERICAN CRIME STORY "Conspiracy Theories" Episode 107 (Airs Tuesday, March 15, 10:00 pm/ep) -- Pictured: (l-r) Sterling K. Brown as Christopher Darden, Cuba Gooding, Jr. as O.J. Simpson. CR: Ray Mickshaw/FX
18 febbraio 2017
orange is the new black
17 febbraio 2017
legion
17 febbraio 2017
unbreakable kimmy schmidt
16 febbraio 2017
scandal
sleepy hollow
15 febbraio 2017
grey's anatomy
15 febbraio 2017
orange is the new black
14 febbraio 2017