squadra-antimafia-7-744x445

Strane alleanze per la Squadra Antimafia

22 ottobre 2015, In: News, Personaggi, Spoiler

In attesa del gran finale di stagione, arrivano strane alleanze per la squadra antimafia più famosa della tv. Ideata da Pietro Valsecchi, prodotta da Taodue e trasmessa su Canale 5, Squadra Antimafia è arrivata alla sua settima stagione, preannunciando più di uno sconvolgimento.
Che cosa succede a Davide Tempofosco? Il vicequestore arrivato per sostituire Domenico Calcaterra, interpretato quest’ultimo dal fascinoso Marco Bocci, è stato drogato da Anna Cantalupo, la bravissima Daniela Marra, decisa più che mai a vendicare la morte dell’ex marito: incastrare il broker Saverio Torrisi (interpretato da Fabio Troiano).
L’analista finanziaria, infatti ha addirittura tradito il questore, verso cui nutriva un rapporto speciale pur di portare a termine la sua vendetta. Ha innanzitutto smascherato il broker Goffredo Collina, scoprendo anche che dietro tutto c’era proprio lui, Saverio Torrisi, nel frattempo alleatosi con Filippo De Silva e Rachele Ragno. Ma Anna sarà pronta a tutto, scenderà apparentemente a patti con il Torrisi quindi facendo saltare in aria il covo segreto con un’ordigno speciale.

Nel frattepo Tempofosco è impegnato ad incastrare uno dei personaggi più discussi, il suo obiettivo è incastrare Rachele Ragno e ovviamente Filippo De Silva, che a sua volta ha fatto fuggire Ada Ferretti.

Non bisogna però dimenticare che proprio il De Silva nelle prime puntate è stato uno dei primi a manifestare il proprio appoggio al nuovo questore, arrivando persino a girargli informazioni riservate. Tempofosco dovrà tenere conto di queste “accortezze” da parte dell’ex membro di Crisalide, quindi magari tra i due potrebbero arrivare ad instaurarsi strane alleanze.
E ancora, che ne sarà di Ada Ferretti? Dopo essere stata trasportata in Marocco, la donna tornerà in scena probabilmente nella puntata della prossima settimana. Così come è atteso il ritorno di Rosy Abate: nel finale dell’ultima stagione, la donna aveva deciso di dare una svolta alla propria vita, addirittura prendendo i voti da suora e chiudendosi in convento. Ora sappiamo che è riuscita a fuggire ma che di lei si sono perse le tracce. Sparita nel nulla? Decisamente no, perché a quanto pare sarà la protagonista assoluta del finale di stagione di quest’anno.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

solo
10 dicembre 2016
una-mamma-per-amica
9 dicembre 2016
the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock