90210

Storie inedite di Beverly Hills su Lifetime?

8 settembre 2015, In: News

L’emittente televisiva Lifetime ha rivelato, nel mese di agosto, di voler mettere in scena un inedito backstage del teen drama più famoso degli anni novanta.
The Unauthorized Beverly Hills Story dovrebbe farci scoprire il dietro le quinte della SERIE e dei suoi protagonisti. Una nuova vetrina, quindi, per le macchine decapottabili, le ville con piscina e i country club, del quartiere più VIP di Los Angeles.
Un’occasione per riportare all’attenzione degli spettatori le vite di Brandon, Dylan, Kelly e degli altri amici del gruppo.
Per una di loro, però, qualche problema di salute è, purtroppo, in agguato. Infatti, la protagonista delle SERIE TV Beverly Hills 90210 e Streghe, Shannen Doherty, ha annunciato di avere un cancro al seno.
Shannen, 44 anni, è diventata famosa giovanissima nel ruolo di Brenda, la gemella di Brandon. La sua partecipazione a Beverly Hills le ha permesso di farsi conoscere dal grande pubblico.
Infatti, la SERIE TV degli anni novanta ha raggiunto un successo che resiste tutt’oggi grazie al fatto di essere stata una delle prime fiction ad occuparsi di temi scottanti come alcol, droga e sessualità nel modo adolescenziale.
Shannen Doherty ha scoperto solo a marzo di quest’anno il tumore già in fase avanzata. L’attrice, che ha al suo attivo anche il ruolo di Prue Halliwell, la sorella maggiore della serie Streghe, ha fatto anche sapere di aver citato in giudizio la società che gestiva la sua immagine, la Tanner Mainstein Glynn & Johnson.
L’ex manager infatti avrebbe fatto scadere la polizza assicurativa della sua assistita lasciandola scoperta per tutto il 2014 e impedendole così di fare i regolari screening che le avrebbero permesso di diagnosticare prima la malattia, ora già diffusa ai linfonodi.
Per Shannen Doherty ora si rende necessaria la chemioterapia e forse una mastectomia, tutti interventi che, stando a quanto scritto nella querela, si sarebbero potuti evitare se solo la sua manager si fosse comportata correttamente.
L’attrice cerca, comunque, di essere positiva come traspare dalle dichiarazioni rilasciate al settimanale People:“Sono sotto trattamento, continuo a mangiare, fare esercizio e cerco di essere positiva sulla mia vita.”
Speriamo che possa tornare presto sugli schermi, magari proprio su quelli di Lifetime.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016