startrek

Star Trek: qualche anticipazione sul remake

26 aprile 2016, In: News

Lo scorso Novembre un annuncio sul ritorno in tv di Star Trek ha reso chiaro, ancora una volta, che questo 2016 sarà l’anno dei remake.

A distanza di cinque mesi non sono trapelate, ahinoi, moltissime notizie sul web ma, se non altro, possiamo anticiparvi la data d’inizio delle riprese.
La rivelazione, infatti, risale a qualche giorno fa: l’autunno 2016 vedrà le riprese prendere avvio a Toronto.
Quest’ultima è una location davvero gettonata tra quelle che hanno ospitato set di film di fantascienza.
Sono stati girati qui, infatti, anche: 12 Monkeys, The Expanse, Dark Matter e Killjoys.

Per quanto concerne la trama, invece, in questo momento è dato sapere soltanto che i nuovi episodi saranno in un  limbo tra gli eventi di Star Trek: The Original Series e quelli che abbiamo visto in  Star Trek: The Next Generation.

Con tutta probabilità, poi, la CBS sta programmando l’approdo della serie sul piccolo schermo in maniera tale che tra questo e l’uscita di Star Trek Beyond, in programma per il prossimo luglio, intercorrano almeno 6 mesi.
In precedenza si era parlato di un rilascio del nuovo Star Trek per il gennaio 2017 e, viste le considerazioni di cui sopra, sembra che la data del lancio possa essere veramente questa.
Bisogna, in ogni caso, ancora aspettare l’annuncio ufficiale.

Bryan Fuller è il produttore esecutivo della serie, un ruolo che condivide con Alex Kurtzman (il quale ha anche dato il proprio contribuito alla pellicola di cui si è parlato).
Il risultato è garantito: sappiamo infatti che Fuller ha già messo mano sia su Star Trek: Deep Space Nine sia su Star Trek: Voyager.
La squadra dei produttori esecutivi, tuttavia, vede comparire anche Rod Roddenberry, figlio di Gene Roddenberry.

Ad oggi, queste sono le uniche anticipazioni che possiamo darvi sulla nuova serie di Star Trek.
A sorprendere, poi, è anche il fatto che non è stato diffuso quello che sarà il titolo ufficiale di questa attesissima produzione.

Mentre facciamo il conto alla rovescia insieme a voi, vi diamo però una sicurezza: quella che, in caso di novità, provvederemo a tenervi informati il prima possibile!

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016