star trek

Star Trek: finalmente il teaser trailer

21 maggio 2016, In: News

Buone notizie per i fan di Star Trek: nuova serie, nuovi protagonisti, nuove avventure e addirittura nuovo logo!
In concomitanza con gli Upfront 2016, il network CBS ha lanciato sul web un primo teaser trailer che svela ai fans il nuovo simbolo della stagione di Star Trek che è attesa per il 2017.
I più nostalgici dovranno dire addio allo storico logo!
Il nuovo, assieme al font del titolo sembra proprio un mix tra quello delle prime e storiche stagioni e la versione più moderna di Next Generation.
Che si tratti di un indizio? Ne dobbiamo forse dedurre che la serie si porrà in una fase temporale intermedia tra quella del capitano Kirk e il comando di Picard?

Per i fedelissimi dell’Enterprise si prospetta una stagione davvero interessante: quest’estate arriverà nelle sale cinematografiche Star Trek Beyond (di cui continuano a trapelare immagini online), mentre all’inizio del prossimo anno pare inizierà su CBS la programmazione del nuovo capitolo della serie tv che ha fatto storia nel mondo della fantascienza.

E poco importa se sul cast sta ancora un alone di mistero e molti altri dettagli sono ancora da definire, la rete televisiva a stelle e strisce non accenna a smettere di voler attirare l’attenzione del pubblico e del fandom!

A far impazzire tutti sono state, poi le parole di Bryan Fuller, lo showrunner di Star Trek, stando alle quali potrebbero esserci nascosti degli Easter eggs tra quei pochi fotogrammi che sono stati resi noti.
Il tweet in cui dava l’annuncio ha fatto sì che la schiera dei fans si dedicasse a un’attenta analisi del video.
Tanto impegno è stato profuso, anche se non ne è ancora emerso nulla di significativo.

Quel che è certo è che si tratterà di una sfida davvero impegnativa per il creatore di Hannibal, ma d’altronde è proprio all’Enterprise che Fuller si è fatto le ossa avendo esordito come sceneggiatore televisivo nelle passate stagioni di Star Trek.
Se Fuller sa già cosa lo attende, a noi fans non resta che aspettare nuovi aggiornamenti sulla serie!

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016