stalker

Stalker, la nuova serie sullo stalking

30 ottobre 2015, In: News, Nuove serie

È arrivata su Premium Crime la nuova serie tv Stalker. Dal 28 ottobre è partita sul canale premium la prima serie tv che si basa sul fenomeno dello stalking. La serie è stata partorita dalla mente del celebre ideatore, sceneggiatore e produttore americano, Kevin Williamson, già noto al pubblico per essere stato l’autore per il cinema di Scream, la fortunata saga di film horror. Mentre la carriera di Williamson in tv vanta la presenza di serie tv cult come la famosa serie adolescenziale Dawson’s Creek, ma anche The Vampire Diaries e The Following.

La storia della nuova serie Stalker ruota attorno alle indagini svolte dai due protagonisti: il tenente Beth Davis e il detective Jack Larsen interpretatiti rispettivamente dagli attori Maggie Q e Dylan McDermott. I due colleghi, in ogni episodio, hanno il compito di indagare su vari casi di persecuzioni personali per la Threat Assessment Unit del dipartimento di polizia di Los Angeles. Ad animare le indagini sono anche le dinamiche che intraprende il rapporto di coppia tra i due colleghi e i loro rispettivi segreti, veri e propri scheletri nell’armadio che finiranno per venir fuori tra un’indagine e l’altra, ed episodio dopo episodio. Risulta essere molto intricato il legame tra i due, in quanto uno è sempre alle dipendenze dell’altro. Ma la vita sul set finisce per riflettere quella della realtà, infatti i due attori Q e McDermott nel corso delle riprese hanno dato il via alla loro relazione e si sono fidanzati.

Conoscendo il percorso autorale di Williamson, inizialmente si pensava che Stalker avrebbe avuto un punto di contatto con la già famosa serie The Following. Ma lo stesso autore ha dichiarato che ciò non potrà mai accadere e che ogni serie sarà caratterizzata da un proprio universo senza commistioni con altre storie. Molti attori, già noti al pubblico delle serie tv compariranno in Stalker, come: Mira Sorvino che sarà presente in più di un episodio; Shanola Hampton (Shameless), AnnaLynne McCord (90210), Caity Lotz (Arrow Samaire Armstrong (The OC) e Sofia Vassillieva (Medium). Alcuni di questi sono anche vecchie conoscenze di Williamson, come: Kat Graham e Phoebe Tonkin entrambe interpreti di The Vampire Diaries e Kerr Smith, il famoso Jack di Dawson’s Creek.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016
squadra-antimafia
26 novembre 2016
the-affair
25 novembre 2016