squadra-mobile-1030x615

Squadra Mobile: le anticipazioni sulla prossima stagione

23 giugno 2015, In: News, Nuove stagioni

Sarà ancora Daniele Liotti ad interpretare Claudio Sabatini, vice ispettore aggiunto della Mobile con comportamenti deviati nella fiction Squadra Mobile.

Lo ha confermato l’attore romano in una intervista sul settimanale Sorrisi & Canzoni TV, parlando degli impegni futuri.  “A settembre dovrebbero iniziare le riprese della seconda stagione di Squadra mobile  Non ho ancora letto nulla dei nuovi episodi  – ha riferito l’artista – ma penso che chiederò agli autori di farmi morire. Se mi metto dalla parte dello spettatore mi rendo conto che Sabatini è veramente un personaggio malefico e merita di essere eliminato.”

Dichiarazione un po’ forte, che però ben si adatta alla tipologia di personaggio. C’è quindi da attendersi che le riprese della seconda serie di Squadra Mobile saranno avviate dopo la stagione estiva.

Anche se Liotti ha dichiarato di non aver ancora letto la sceneggiatura, la battuta dell’attore appare piuttosto “evocativa”. Sarà questa la fine di un personaggio così negativo?

Dovremo attende i primi mesi del 2016 per saperlo.

Nell’intervista è stato chiesto all’attore Liotti quanto abbia contato nella sua carriera l’aspetto fisico “L’importante è non pensare che sia sufficiente. Un vero attore deve riuscire ad usare anche le proprie corde interiori. Mi stupisce l’odio che il mio personaggio suscita nelle persone. Un cattivo come Sabatini da me non se l’aspettavano. Ma essere detestato significa che ho centrato l’obiettivo”.

Dunque rivedremo su Canale 5 lo spin off di Distretto di Polizia, dove – almeno sembra da indiscrezioni apparse su Di Più TV– sarebbe nel cast della serie prodotta da Taodue anche l’attore Ricky Memphis nei panni del poliziotto Mauro Belli, personaggio molto amato dai fan delle precedenti stagioni.

La prima serie è andata in onda nel 2015 con 16 episodi, tutti interamente ambientati nella Capitale  dove, a comandare una squadra di poliziotti troviamo l’ispettore Roberto Ardenzi  – interpretato da un validissimo Giorgio Tirabassi – che coordina un gruppo molto affiatato.

Tra i personaggi femminili spicca l’ispettore Isabella D’Amato – impersonato da  Valeria Bilello,  Sandro Vitale – per l’interpretazione di Antonio Catania – poliziotto con il vizio dell’alcool, Giacomo Polena, e molti altri personaggi secondari.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

una-mamma-per-amica
9 dicembre 2016
the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce