Squadra Antimafia: notizie sullo spin-off di Rosy

1 gennaio 2017, In: News

Cresce la trepidazione per lo spin-off di Squadra Antimafia: Rosy Abate- La serie.
La regina di Palermo, infatti, si è guadagnata un posto tale nel cuore degli spettatori che è stato deciso di dedicarle totalmente una produzione.
Il personaggio di Giulia Michelini si è guadagnata il titolo di più amato della tv degli ultimi anni e non è un caso che dopo il suo addio alla serie che le ha dato la notorietà, gli ascolti di Squadra Antimafia siano andati a diminuire drasticamente.

Tornando al serial dedicato a Rosy, stando alle ultime dichiarazioni sembra che in casa Mediaset sia tutto pronto per il suo ritorno, e la donna si dimostrerà ancora più determinata e desiderosa di vendetta.
Le riprese sono terminate qualche settimane fa e sono state svolte tra Catania, Sanremo, Genova, Milano e Nizza per la direzione di Beniamino Catena.

Rosy Abate- La serie, per tanto, verrà trasmessa a partire dalla metà di gennaio 2017 su Canale 5.
Ma di cosa parlerà? Ecco qualche dettaglio sulla trama.
Dopo essere fuggita dal convento in cui l’abbiamo vista nella sua ultima apparizione in Squadra Antimafia 7, Rosy sarà intenzionata a cambiare vita. Si sposterà in un altro paese e assumerà anche l’identità di Claudia, un nome che ai fan della serie con Michelini e Bocci sarà familiare: Claudia Mares, infatti, era stata l’amica-nemica della nostra protagonista.
Rosy inizia a lavorare, quindi, come cassiera in un bar, ma divenuta vittima di una rapina, la donna vede tornare in tutto il suo vigore l’istinto omicida che aveva caratterizzato buona parte della sua vita.

Abbiamo anche notizie a proposito dei personaggi di Squadra Antimafia che faranno capolino nello spin-off e tra questi ricordiamo senza dubbio Filippo De Silva (interpretato da Paolo Pierobon).
Sarà presente nel cast, con un ruolo che non sappiamo ancora quale sarà, anche Raniero Monaco di Lapio, mentre si mormora che sarà iniziata alla serialità anche Paola Michelini, sorella naturale della protagonista principale Giulia.
Fonti attendibili parlano anche della presenza del questore Licata i cui panni sono vestiti da Bruno Torrisi.

Il conto alla rovescia per Rosy Abate- La serie è dunque iniziato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

2 settembre 2017
2 settembre 2017
1 settembre 2017
1 settembre 2017
31 agosto 2017