SQUADRA ANTIMAFIA

Squadra Antimafia 7: il ritorno di Rosy e De Silva?

21 luglio 2015, In: News, Nuove stagioni

È tempo di riprese per il cast di Squadra Antimafia, arrivato ormai al settimo capitolo.
La produzione non ha fatto trapelare ancora nulla ma, verosimilmente e in conformità con le altre edizioni dello show, dovremmo vedere Calcaterra e Co. in azione su Canale 5, da metà Settembre, ad allietare la prima serata di ogni lunedì.
Sembra, inoltre, che sia già in cantiere anche Squadra Antimafia 8, visto il successo di questa fiction italiana che mantiene incollati allo schermo i suoi fans, facendo salire lo share alle stelle, ogni stagione di più.
Quanto agli attori, i nomi della rosa messa in campo dalla fiction di Taodue non sono stati ancora scoperti del tutto, ma ne è stato dato un piccolo assaggio.
Almeno nella prima puntata, infatti, ritroveremo Giulia Michelini a vestire i panni di Rosy Abate, il personaggio femminile più amato di Squadra Anti Mafia.
L’attrice, infatti, pur avendo più volte dichiarato di voler dare addio al personaggio che l’ha resa così popolare, è stata di recente avvistata a Catania e tutto questo non può considerarsi una semplice coincidenza.
Confermato anche il fascinoso Marco Bocci, meglio noto come Domenico Calcaterra, che si troverà con buona probabilità alle prese con i nemici misteriosi che lo hanno preso in ostaggio la scorsa stagione, chiudendolo nella famosa botola.
La new entry della squadra sarà Davide Tempofosco, interpretato da Giovanni Scifoni; il vicequestore sarà accolto come sostituto di Calcaterra e si rivelerà un alleato di primaria importanza per portare avanti le indagini e liberare Bocci.
Ad affiancare Tempofosco, accanto ai colleghi di sempre, sarà Anna Cantalupo, al secolo l’attrice Daniela Marra.
Cosa dire invece di Filippo De Silva? Il criminale, cui dà il volto Paolo Pierobon, per il momento sembra scomparso.
L’uomo, infatti, dopo aver aiutato Calcaterra a sventare l’esplosione di una bomba tra i civili è stato considerato defunto.
Nessuno, tuttavia, ne ha mai visto il cadavere in quanto questo sarebbe repentinamente scomparso dall’obitorio.
Una circostanza piuttosto singolare e del tutto in linea con lo stile di Squadra Antimafia che, in sei stagioni, ha reso i suoi spettatori particolarmente avvezzi ai colpi di scena più disparati.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016