Solo: ci sarà una seconda stagione?

10 dicembre 2016, In: News

Solo, la nuova fiction di Canale 5 con Marco Bocci (l’ex commissario Calcaterra di Squadra Antimafia) ha chiuso i battenti lo scorso 30 Novembre e lo ha fatto in bellezza, tenendo inchiodati allo schermo ben 4 milioni di telespettatori.

È stato un finale ad alto tasso adrenalinico quello di Solo: Marco, infatti, dopo aver perso Barbara e il suo bambino, ha preso la decisione di tornare in Calabria, nel tentativo di portare a compimento la sua missione da infiltrato. Nel frattempo, poi, ha fatto la felice scoperta che Agata è incinta, ma allo stesso tempo ha dovuto sparare a Bruno Corona, il fratello che lo aveva accolto in famiglia. Verso la fine dell’episodio, invece, abbiamo notato un gruppo di uomini incappucciati intenzionati a rapire sua moglie.
Chi sono questi individui? E cosa vogliono dal protagonista? È con queste domande senza risposta che Solo è terminato. Un finale aperto, insomma, che ha fatto ben sperare i telespettatori in merito a una seconda stagione.

Tuttavia, a proposito di Solo 2, almeno per il momento, non ci sono arrivate né conferme né smentite.
Intanto però sul profilo Instagram di Marco Bocci è possibile vedere proprio un fotogramma preso dall’ultima puntata, l’attore ha scritto: “Grazie a tutti, grazie per l’affetto, per i messaggi grazie perché ci avete seguito e avete creduto quanto noi. Spero a prestissimo“.

Il messaggio social del protagonista non è rimasto isolato. Ai ringraziamenti si è poi unito alle parole di Peppino Mazzotta, che ha dichiarato sempre tramite il suo profilo Instagram: “Galleggiando tra le onde del mare, in attesa di diventare felice pasto per i pesci ringrazio per le centinaia di messaggi ricevuti e per l’attenzione dedicata alla serie SOLO. Tutto il resto è silenzio. Ma a chi di voi dovesse pensare che la morte avrà gioco facile rispondo: ‘Senza fretta!’. Bruno Corona”.
Insomma, tutta fa presagire i due attori torneranno a interpretare i loro ruoli, sebbene non sappiamo quando.

Notizie certe per ora non ce ne sono, ma di una cosa potete essere sicuri: noi di seriedavedere resteremo vigili per darvi qualsiasi indiscrezione relativa al nuovo capitolo di Solo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

2 settembre 2017
2 settembre 2017
1 settembre 2017
1 settembre 2017
31 agosto 2017