sleepy-hollow-nicole-beharie-still

Sleepy Hollow: l’addio ad Abbie

24 aprile 2016, In: News

Ormai arrivata alla terza stagione, Sleepy Hollow ha riservato una brutta sorpresa per i fans.
La serie televisiva a stelle e strisce, trasmessa nel nostro paese da Fox, ha infatti perso, in occasione del finale di stagione, un personaggio chiave: Abbie Mill, cui dà il volto l’attrice Nicole Beharie.
La detective è il braccio destro di Ichabod Crane e la prima ad aver visto il Cavaliere Senza Testa.

Con il coraggio e la determinazione che la hanno sempre contraddistinta, la ragazza ha deciso di sacrificarsi per sconfiggere l’Occulto (interpretato da Peter Mensah).

Nessuno avrebbe mai pensato a una simile eventualità, Abbie è, infatti, una colonna portante della serie, essendone la protagonista femminile.
Quando si hanno dei ruoli di primo piano, si è convinti di essere protetti da un’aura di immunità: Sleepy Hollow, invece, ha dimostrato che non è così.

Interrogati su questa bizzarra decisione, i produttori della serie hanno dichiarato: “‘Il finale di stagione Sleepy Hollow contenente la tragica morte di Abbie Mills ha portato a una conclusione molto drammatica e una mossa audace da parte dello show, ma Sleepy Hollow è noto per i suoi finali scioccanti; pensiamo di aver dato una fine significativa alla storia di Abbie e abbiamo mostrato alcuni dei momenti migliori tra i due Testimoni, visti sullo schermo”.

Nessun pentimento, quindi, né tantomeno voglia di fare un passo indietro, con grande disappunto dei fans che nel corso dei tre capitoli della serie si erano veramente affezionati ad Abbie.

La scelta creativa, però, si è ben presto scoperta essere subordinata a un’esigenza di carattere pratico.
Pare, infatti, che Nicole Beharie non fosse così contenta dell’atmosfera instauratasi dietro le quinte.
L’armonia con il resto del cast si stava affievolendo sempre più e non era la prima volta che la ragazza cercasse appigli per andarsene dalla produzione.

Ora, non resta che attendere la quarta stagione, nella speranza che, senza il tenente, un venga comunque dato avvio alle riprese.
Incrociamo le dita! Forse con Abbie fuori scena lo show non sarà lo stesso, ma noi di seriedavedere crediamo che un futuro per Sleepy Hollow sia comunque possibile.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016
squadra-antimafia
26 novembre 2016
the-affair
25 novembre 2016