SLEEPY HOLLOW: Nicole Behave as Abbie. SLEEPY HOLLOW Season Three premieres Monday, Oct.1  (9:00-10:00 PM ET/PT) on FOX. ©2014 Fox Broadcasting Co. CR: Michael Lavine/FOX

Sleepy Hollow: la verità sull’addio ad Abbie

31 maggio 2016, In: News

Sleepy Hollow è stato rinnovato per una nuova stagione, la quarta, il cui arrivo, però, non ha potuto che destare una certa sorpresa.
Il braccio destro di Ichabod Crane, ovvero la bella Abbie, infatti, non comparirà in questo nuovo capitolo, mentre ha rappresentato, nel corso di quelli precedenti, uno dei volti principali.

Noi di seriedavedere siamo pronti a svelarvi cosa si cela dietro l’addio di Nicole Beharie, l’attrice che interpretava la coraggiosa Abbie Mills.

Innanzitutto, un rappresentante del network Fox, che da sempre manda in onda la serie tv, ha dichiarato che, riguardo la morte di Abbie, non ci sarebbe stato un finale alternativo possibile.
Tutto ciò viene confermato da Dana Walden, presidente del network che per via telefonica ha detto: “Ci sono stati diversi fattori che hanno portato alla fine di questa stagione per come l’avete vista. All’inizio non volevamo prendere questa strada, ma siamo stati messi nelle condizioni di non poter fare altrimenti”.

Sempre stando alle parole della Walden, che si è espressa in merito alla decisione di mandare in onda una quarta stagione, poi non ci sarebbe stato nulla di strano nel voler proseguire, dal momento che Ichabod Crane sarebbe il cuore pulsante di Sleepy Hollow.

La presidente si è così espressa: “Quello che sappiamo è che Tom Mison è una grande star e che il suo Ichabod Crane è stato così centrale per la serie e per la narrazione da essere uno dei personaggi più importanti per la Fox. Non pensiamo che quanto accaduto debba sancire la fine della vita dello show e anche se abbiamo ricevuto molte critiche per il rinnovo della quarta stagione, ci sono stati anche molti fan davvero entusiasti del ritorno dello show e della capacità di Tom di essere al centro della serie, fan che sono curiosi di scoprire nuove dinamiche e nuovi personaggi. È una premessa molto originale e noi crediamo che abbia potenzialità così grandi da non sentire la necessità di cancellare lo show”.

I fans, però, si chiedono se questa stagione segnerà la fine di uno dei telefilm horror-fantastici più amati.
Riguardo a questa eventualità, Dana Walden dice che è ancora troppo presto per potersi esprimere.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

solo
10 dicembre 2016
una-mamma-per-amica
9 dicembre 2016
the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock