sleepy hollow

Sleepy Hollow: Jeremy Davies entra nel cast

3 settembre 2016, In: News

Il cast di Sleepy Hollow si sta per arricchire di una new entry che chi conosce il mondo della serialità non ha dimenticato.
Stiamo parlando di Jeremy Davies, l’attore che aveva interpretato in precedenza il personaggio di Daniel Faraday nelle stagioni 5 e 6 di un’altra pietra miliare del mondo delle produzioni per il piccolo schermo, Lost.
Davies darà , in Sleepy Hollow, il volto a Malcolm Dreyfuss, un magnate della tecnologia diventato miliardario prima di raggiungere la soglia dei 30 anni.

Classe 1969, l’attore è il secondogenito di quattro figli e ha trascorso la sua prima infanzia a Traverse City, nel Michigan.
Dopo il divorzio dei genitori ha seguito la madre nel Kansas.
Alla morte della donna, causata da complicanze del Lupus eritematoso sistemico, ha raggiunto il padre e la madre adottiva in California, a Santa Barbara.
Nel 1986, la famiglia si è trasferita Rockford, nell’Iowa.

Davies ha frequentato la American Academy of Dramatic Arts di Pasadena e il suo primo ruolo degno significativo é stato una piccola parte in un episodio di Singer & Sons del 1990.
L’anno dopo è apparso in The Wonder Years, mentre veniva scritturato per una serie di film destinati al piccolo schermo.
Ricordiamo il suo il ruolo di co-portagonista nel thriller TV Guncrazy e la sua apparizione come ospite in Melrose Place.

Nel 1993, Davies è al centro di una pubblicità televisiva per le automobili Subaru: un ruolo apparentemente insignificante ma che ne costituisce il trampolino di lancio.
A seguito della messa in onda dello spot, infatti, cominciarono ad arrivare all’attore una serie di sceneggiature anche molto prestigiose come quella di Salvate il Soldato Ryan, pellicola firmata dal famoso regista Steven Spielberg.
Lo ricordiamo anche nei film di Lars Von Trier Dogville e Manderlay e in Rescue Dawn di Werner Herzog.

Quali sorprese ci riserverà il suo arrivo in Sleepy Hollow?
Una cosa è certa: non vediamo l’ora di vederlo in azione su questo nuovo set, nella speranza che replichi la performance di Lost.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016