i-simpson

I Simpson festeggiano i loro primi 600 episodi

16 ottobre 2016, In: News

In occasione della trasmissione del 600esimo episodio, Fox regala un sogno a tutti i fan de I Simpson: quello di trascorrere del tempo al fianco dei loro beniamini televisivi, sebbene si tratti solo di pochi secondi.

A rendere realtà il desiderio di ogni fan che si rispetti è stata la collaborazione del network a stelle e strisce con il team di Google Spotlight Stories ed è stata quindi creata un’esperienza di realtà virtuale che porterà gli appassionati dritti nella casetta di Springfield de I Simpson.
Quello che vi serve è l’applicazione suddetta scaricata nel vostro smartphone, che vi consentirà di guardare da un’altra angolazione il materiale speciale facendo virtualmente parte una delle scene più rappresentative dello show: la gag della famiglia sul divano all’inizio di ogni episodio.

Come ha affermato il produttore esecutivo de I Simpson, Al Jean: “Potrete vedere diversi personaggi, battute, musiche ed effetti. La cosa più divertente per i fan sarà cercare di trovare tutto quello che abbiamo nascosto. C’è una scena in cui i Simpson sono nella cella di una prigione, con la realtà virtuale potrete vederli da ogni punto di vista: dall’alto del soffitto, dal basso, a sinistra e a destra, avranno ben sei opzioni. Poi vedrete Boe fare qualcosa e, distogliendo lo sguardo e tornando poi su di lui, il personaggio farà un’altra cosa ancora. Oltre a questo ci sarà anche un protagonista di Futurama e il riferimento a un film FOX presto in uscita”.

A proposito del lavoro a quattro mani con Google, poi, Al Jean ha dichiarato: “È stato un onore lavorare con Google, e non soltanto perché hanno una qualità perfetta del cibo nella loro mensa, ma specialmente per le loro piccole salsicce”.

Per dare al maggior numero possibile dei fan de I Simpson l’opportunità di far parte alle loro realtà virtuale, sono stati di far parte della realtà (anche se virtuale) de I Simpson, sono stati messi a disposizione ben 25mila kit Google Cardboard in edizione limitata.
Ad accaparrarseli saranno coloro che, dagli Stati Uniti, si registreranno nel tempo più veloce al sito simpsonscardboard.com.

Se non avete un kit Google Cardboard, però, non disperate, perché anche dal vostro telefono potrete vedere una versione (limitata) dei contenuti speciali.

 

 

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016