sherlock

Sherlock: il trailer della quarta stagione

27 luglio 2016, In: News

Anche Sherlock è approdato al San Diego Comic-Con.
Un vero e proprio panel, infatti, è stato dedicato alla serie tv e si è trattato, quindi, di una trasferta a stelle e strisce per la serie British per eccellenza.
Qualcosa è in arrivo. Potrebbe essere Moriarty, come potrebbe anche non esserlo. Ma qualcosa è in arrivo” queste sono le parole dette da Sherlock mentre si attende la quarta stagione del telefilm.

Il trailer lascia intendere che tutto quello che i nostri beniamini conoscono sarà messo alla prova.
Il nuovo capitolo si profila come all’insegna del mistero e dell’azione con atmosfere ben più oscure di quelle delle stagioni precedenti.
Il cast di Sherlock non è arrivato al completo nella città californiana, erano tuttavia presenti Benedict Cumberbatch e Amanda Abbington assieme ai creatori Mark Gatis e Steven Moffat e la produttrice Sue Vertue.
Cumberbatch ha parlato di Sherlock 4 come “una vera altalena di emozioni, ma comunque ricca di battute“.

Dal momento che in precedenza lo stesso Moffat aveva rivelato che questa potesse anche essere l’ultima stagione della serie (a causa degli impegni degli attori e di tutto lo staff) proprio questo è stato l’argomento più dibattuto dell’incontro.
Gatis ha dichiarato, scherzando: “Vi possiamo rivelare in esclusiva che non ci sarà una quinta stagione…ma ci sarà una sesta“.
Nulla di sicuro, insomma, e rimane la speranza che tra un paio di anni possiamo vedere uno Sherlock 5.

I presenti sono stati anche parchi di anticipazioni.
Quando sono state chieste le tre parole chiave della prossima stagione Moffat e Gatis hanno rivelato tre nomi: Thatcher, Smith e Sherrinford.
Non è chiaro cosa abbiano voluto dire, si tratta però di una rivelazione che non ha lasciato indifferenti i lettori dei romanzi di Arthut Conan Doyle: Sherrinford, infatti, era il primo nome scelto per il protagonista della saga letteraria.

Gatis ha poi aggiunto che in questa stagione “molte situazioni saranno risolte e ci sarà un’evoluzione dei rapporti tra i personaggi“.
Abbington, invece, ha spiegato come “ami interpretare Mary; una donna energica, vivace, al tempo stesso spietata. Tutti i personaggi di Sherlock hanno delle imperfezioni, proprio per questo per gli attori è un lavoro entusiasmante portarli in vita”.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016