Sherlock: qualche notizia sulla stagione 4

2 dicembre 2016, In: News

Si fa sempre più trepidante l’attesa per la quarta stagione di Sherlock.
Dopo che è stata confermata la data del debutto della serie che ha reso noto a livello globale Benedict Cumberbatch (il prossimo 1 gennaio), i fan e le testate giornalistiche più importanti sono tutti a caccia di indiscrezioni.

Manca pochissimo alla messa in onda di Sherlock 4 e l’unica cosa certa è che l’investigatore più famoso della letteratura e della tv ha solo un mistero che non può risolvere: quello della paternità.

PBS e Masterpiece, intanto, ci hanno fatto un regalo natalizio, lasciando in rete alcune nuove foto della stagione 4. Tra quelle che ci hanno più incuriosito, ne ricordiamo una che ritrae il sentimento che prova costantemente verso il figlio di John. Sherlock appare molto confuso dal piccolo Watson.
Possiamo quindi dedurre che Sherlock e il suo fedele amico John Watson saranno nel prossimo capitolo pronti a risolvere casi e a cambiare pannolini, ma non saranno soli: ad aiutarli sarà Mary (l’attrice Amanda Abbington), ovvero la moglie del Dottore. Lo sapevamo sin dal matrimonio che Mary fosse incinta, ma come tutto questo cambierà le dinamiche del duo di detective è ancora un mistero.

Nelle foto promozionali diffuse finora vediamo anche Toby Jones nei panni del cattivo Culverton Smith. Che dire? Speriamo che faccia una fine migliore di Moriarty e Magnussen.

È stata poi data la notizia di un evento preview a Londra: al prezzo di 16£ si potrà assistere alla messa in onda della terza puntata e ascoltare le dichiarazioni di Benedict Cumberbatch e Martin Freeman. L’episodio verrà proiettato in anteprima nel megaschermo del cinema BFI situato a Southbank. Se siete dei veri fan, insomma, non potrete far altro che prenotare un volo al più presto!

Da alcune indiscrezioni siamo stati in grado anche di registrare quelli che saranno i titoli dei primi 3 nuovi episodi della serie BBC creata da Steven Moffat e Mark Gatiss: The Six Thatchers, The Lying Detective e The Final Problem (quest’ultimo, però, non ancora confermato).

Noi di seriedavedere abbiamo già iniziato il nostro conto alla rovescia per Sherlock 4, e voi?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

2 settembre 2017
2 settembre 2017
1 settembre 2017
1 settembre 2017
31 agosto 2017