Shameless: la stagione 8 arriva a novembre

23 agosto 2017, In: News

Dopo tanto penare da parte dei fan, sappiamo finalmente la data di uscita della stagione 8 di Shameless.
Fino a qualche giorno fa i dettagli sul debutto erano avvolti nel mistero, ma una serie di appassionati e insistenti tweet da parte degli spettatori più affezionati ha fatto capitolare la produzione.
La notizia è arrivata proprio mentre si stanno mettendo a punto le riprese di questo nuovo capitolo e, per farlo sapere ai fan, è stato scelto un post pubblicato sul profilo Instagram ufficiale di Shameless. A rappresentare l’ottavo ciclo di episodi in anteprima sta la foto di un Frank ben diverso da quello che ci siamo abituati a conoscere. Non si stenterebbe a definirlo come un Frank, quasi normale, finalmente pronto a chiedere scusa e a dare una svolta alla sua vita.

Showtime, poi, ha pubblicato anche un video in cui veniva dato l’annuncio che Shameless tornerà a fare compagnia al pubblico a stelle e strisce il prossimo 5 novembre.

Se i fan sono felici di avere finalmente una data per far partire il loro conto alla rovescia, la notizia di mandare in onda le vicende dei Gallagher ad autunno inoltrato, li ha un po’ lasciati con l’amaro in bocca. Per 7 stagioni, infatti, li avevamo visti sullo schermo prima e lo scorso anno la serie aveva ripreso le fila del racconto il 2 ottobre, dopo un sorprendente finale per la stagione 6.

Dovremo attendere quindi un mese in più per vedere che piega prenderà la nuova vita dei Gallagher in Shameless 8, dopo l’addio di Mickey fuggito in Messico a seguito del due di picche di Ian e lo shock della morte di Monica. Grande attesa c’è poi per Fiona, la quale, dopo il suo acquisto e la paura di non potercela fare, ha dato nel finale di Shameless 7, la chiara impressione che sia finalmente riuscita a superare il suo momento no.

Che ne sarà dei nuovi Gallagher? Con Frank pronto a fare il padre possiamo veramente aspettarci di tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

2 settembre 2017
2 settembre 2017
1 settembre 2017
1 settembre 2017
31 agosto 2017