shameless

Shameless: anticipazioni sulla stagione 7

16 agosto 2016, In: News

Shameless è in arrivo con una nuova stagione, la numero 7, che già rappresenta un appuntamento attesissimo per i fan.
La serie tv viene prodotta da Showtime ed è stata ideata da Paul Abbott.
A partire dal prossimo 2 ottobre la rete televisiva a stelle e strisce ricomincerà a trasmettere le vicende della bizzarra famiglia Gallagher, che vive nel South Side di Chicago.

Va detto subito che, nel nostro paese, Shameless 7 arriverà con qualche mese di ritardo, non prima della primavera 2017 e sarà di nuovo il canale di Mediaset Premium Story a mandarla in onda.

Shameless 7 prenderà avvio con una puntata dal titolo Hiraeth, particolare che è stato rivelato da una delle attrici più amate della serie, Emmy Rossum, in anteprima.
Si tratta di un termine di origine gaelico che potremmo tradurre in italiano col termine “nostalgia”, descrivendo un sentimento malinconico legato a un luogo che ci manca per cause di forza maggiore.

Oltre che dal titolo del prossimo episodio, si possono fare congetture sulla nuova stagione tenendo in considerazione quello che è accaduto nel season finale.

Con un matrimonio andato in fumo, bisogna infatti rivolgersi alla nuova delusione di Fiona ma anche alla scoperta di Frank, venuto ormai a conoscenza della tossicodipendenza di Sean.
Questi sono elementi destinati a essere centrali in Shameless 7.
Il fulcro delle vicende, con tutta probabilità, sarà il pater familias Frank Gallagher (impersonato da William H. Macy), ora più che mai ai ferri corti con Kevin, Debbie, Svetlana, Veronica, Carl, Ian e Caleb e ormai sempre più isolato in generale.

Non è da escludere, poi, il ritorno per il personaggio di Mickey Milkovich (i cui panni sono vestiti da Noel Roeim Fisher).
Molti fan non aspetterebbero altro ma l’attore ha esplicitamente rivelato che è alle prese con altri impegni lavorativi (il suo nome, infatti, compare nel pilot di Miranda’s Rights, nuovo legal drama targato NBC).
Non è escluso, però, che questo set e quello di Shameless 7 non siano incompatibili.

Non ci resta che aspettare e drizzare le antenne per qualche altra news!

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

solo
10 dicembre 2016
una-mamma-per-amica
9 dicembre 2016
the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock