Shadowhunters: stanotte il finale

14 agosto 2017, In: News

Il conto alla rovescia per il finale di Shadowhunters 2 sta finalmente per volgere al termine: mancano infatti poche ore alla trasmissione della puntata conclusiva.
Stando a quanto anticipato da Katherine McNamara, si tratterà di un episodio brutale. I fan di Shadowhunters, però, sono preparati a qualsiasi evenienza, dato che già in occasione del Comic-Con di San Diego, a fine mese scorso, Dominic Sherwood aveva anticipato che qualcuno sarebbe morto nell’episodio 2×20. A chi spetterà questa triste sorte?

È fuori discussione che il finale di Shadowhunters 2 segnerà fan e protagonisti della serie, regalandoci tanti colpi di scena. Sono molte le domande cui speriamo l’ultima puntata ci dia delle risposte: in primo luogo, il problema legato a Sebastian/Jonathan. Ci si chiede, infatti, se il ragazzo sia veramente morto nello scorso episodio o se, con qualche espediente, tornerà in scena per prendere parte alla battaglia che si terrà tra Shadowhunters e Nascosti. Inoltre, per quale motivo la Regina Seelie sembra così tanto interessata a Simon?

Il finale di Shadowhunters 2 sarà trasmesso stanotte negli Stati Uniti, ,ma per gli spettatori nostrani che non vogliono aspettare l’edizione italiana della serie c’è un modo per vedere l’episodio. Dovrete innanzitutto scaricare la app ufficiale Freeform per guardare la tv live e seguire quindi in diretta il finale di Shadowhunters 2. L’appuntamento è per le ore 2:00 del mattino, che saranno le 20:00 negli Stati Uniti.
Va ricordato, però, che anche chi non ama tirare tardi potrà vedere la serie: l’episodio 2×20 sarà infatti caricato su Netflix la mattina di domani 15 agosto.

In attesa dell’episodio finale di Shadowhunters, ecco la trama ufficiale di Beside Still Water:

Jace e Clary si affrettano per opporre una resistenza finale, ma quando viene svelato il volto del traditore, entrambi avranno tra le loro mani una battaglia più grande di quello che si aspettavano. Nel frattempo, Alec e Izzy sono alle prese con un’enorme massa di demoni che è apparsa inaspettatamente, mentre Luke e Simon si dirigono presso la Corte Seelie per gestire alcuni affari rimasti in sospeso con la Regina Seelie”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

2 settembre 2017
2 settembre 2017
1 settembre 2017
1 settembre 2017
31 agosto 2017