Shadowhunters

Shadowhunters 2: nuova direzione e nuovo showrunner

9 agosto 2016, In: News

Serie nuova, assetto nuovo, o almeno così pare funzioni per quanto riguarda il secondo capitolo di Shadowhunters, la serie tv a stelle e strisce di genere fantasy nata dalla saga di romanzi The Mortal Instruments di Cassandra Clare.

A dare l’annuncio di questo cambio di rotta è stato lo showrunner, Ed Decter, il quale ha dichiarato tramite un Tweet che non farà più parte del progetto del telefilm.
Sul suo profilo, infatti, lo scorso 5 agosto, è apparso un:

Farewell Shadow World! The @ShadowhuntersWR, cast and crew the finest I have ever worked with! Love to our SH FANS, best on earth!

Ovvero, in italiano: “Addio mondo delle Ombre! Il cast e l’equipe di Shadohunters sono stati i migliori con cui ho lavorato. Adoro di nostri fan, i migliori sulla terra!

Non è ancora ben chiaro il motivo di questa scelta, tuttavia non manca chi parli di una serie di divergenze creative che non avrebbero incontrato il favore di Ed.
Si tratta, per i fan, di una doccia fredda che arriva in concomitanza con la notizia che le riprese stanno per prendere avvio.
Sappiamo per certo, infatti, che tutti i copioni sono stati consegnati e che il cast ha già avuto modo di riunirsi.
La prima puntata della seconda stagione di Shadowhunters dovrebbe uscire a gennaio 2017 e, almeno per ora, sembra che non ci saranno altri ritardi, sebbene Ed Decter abbia rinunciato al suo incarico.
Cosa accadrà nella prossima stagione, non ci è dato sapere: gli spoiler e le anticipazioni trapelate sul web sono ancora molto pochi e, in occasione degli incontri con i fan, anche gli attori sono stati piuttosto parchi di informazioni.
Quello che però è stato già preannunciato è che in Shadowhunters 2 continuerà a seguire le vicende dei libri, lasciando però più spazio a Isabelle e Simon e prevedendo un maggior numero di scene Malec.

Non resta, dunque, che pazientare e aspettare, vigili, che qualche news venga rilasciata, ma il conto alla rovescia per Shadowhunters 2, almeno per noi, è già iniziato!

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

glee
21 febbraio 2017
twin peaks
20 febbraio 2017
billions
20 febbraio 2017
house of cards
19 febbraio 2017
grey's anatomy
19 febbraio 2017
westworld
18 febbraio 2017
THE PEOPLE v. O.J. SIMPSON: AMERICAN CRIME STORY "Conspiracy Theories" Episode 107 (Airs Tuesday, March 15, 10:00 pm/ep) -- Pictured: (l-r) Sterling K. Brown as Christopher Darden, Cuba Gooding, Jr. as O.J. Simpson. CR: Ray Mickshaw/FX
18 febbraio 2017
orange is the new black
17 febbraio 2017
legion
17 febbraio 2017