sex-and-the-city

Sex and the city: verso un nuovo capitolo

27 settembre 2016, In: News

Ci è costato tanto dire addio alle ragazze di Sex and the city, ma a quanto sembra da una serie di dichiarazioni trapelate sul web dopo un’intervista fatta a Sarah Jessica Parker, Carrie, Miranda, Charlotte e Samantha stanno per tornare.
Le modalità non sono ancora state decise ma l’attrice che dà il volto all’intraprendente e romantica Bradshaw ha affermato che c’è del materiale tanto per una nuova stagione, la settima, quanto per un nuovo film, che andrebbe a creare con gli altri una trilogia da non perdere.

Gli addii che negli anni scorsi abbiamo dovuto dare al telefilm ideato da Darren Star sono stati diversi: già nel 2004 era stata proclamata la chiusura della serie, poi di nuovo nel 2008 e infine nel 2012 con l’uscita della seconda pellicola.
Insomma, con Sex and the city non è mai detta l’ultima parola!

Come ha dichiarato alla Press Association l’attrice di punta della serie tv, infatti, il cast sarebbe già pronto per tornare sul set.
Non penso che nessuno di noi abbia detto di no alla chiamata” ha ipotizzato la Parker, specificando poi “Non so se sarà una nuova stagione o un film. Rimarrà una questione aperta e se ne discuterà ancora a lungo“.

Quello di Carrie Bradshaw è, di fatto, il ruolo che ha dato la fama all’attrice di Nelsonville, ma che spesso in passato è stata sul punto quasi di rinnegare, continuando il pubblico a identificarla con la giornalista anche dal punti di vista caratteriale.
La gente probabilmente non riesce a realizzare che Carrie ha un carattere completamente differente dal mio” ha detto la Parker, che però non ha avuto bisogno di pensarci due volte prima di accettare di tornare a vestire quei panni cui deve tanto.

Messa da parte l’indecisione che aleggia su quale forma darà vita al ritorno di Sex and the City, la carriera della Parker è tutt’altro che stagnante: Jessica, infatti, proprio in questi giorni è impegnata in tour promozionale per l’uscita di Divorce, la serie che negli USA debutterà il prossimo 11 ottobre.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016