sex-and-the-city

Sex and the City: Carrie Bradshaw ancora icona di stile

19 ottobre 2016, In: News

Sono passati ben 18 anni dalla trasmissione del primo episodio di Sex and the City e questo importante traguardo è stato festeggiato qualche mese fa.
Nonostante lo show sia diventato maggiorenne, però, Carrie Bradshaw mantiene il suo status di icona delle fashioniste, perché, come si sa, le mode possono passare e susseguirsi a non finire, ma lo stile vero resta.

Interpretata da Sarah Jessica Parker, Carrie è la protagonista principale di Sex and the City, che è incentrato sulla relazione con le sue amiche di sempre (Miranda Hobbes, Samantha Jones e Charlotte York) e con quello che si rivelerà l’uomo della sua vita, il fascinoso Mr. Big.
Sullo sfondo, poi, troviamo la città che ogni vera fashion victim sogna di visitare: la splendida e moderna New York.

Lo stile estroso di Carrie (che, diciamocelo, con quel fisico può permettersi davvero tutto) potrà anche non incontrare sempre il favore di tutte, ma non si può negare che la bella e brillante Bradshaw sia uno dei guru della moda che ha avuto più seguaci.
Quale donna non ha mai fantasticato di avere un armadio enorme come il suo? Chi di noi non ha sognato di mettere ai piedi almeno un solo paio delle sue adorate (e carissime) Manolo Blahnik?
La protagonista di Sex and the City ci ha fatto apprezzare una moda diversa e, complici i suoi gusti esuberanti, i suoi outfit sono ancora impressi nella nostra mente.

Il suo stile è davvero di difficile definizione: Carrie passa da abiti super romantici e femminili a look chiaramente più mascolini, mentre non ha mai paura di osare né di accostare capi anche molto diversi.
Riuscireste con la sua stessa nonchalance a indossare pelliccia e sandali insieme? Non è cosa da tutte, è indubbio!
Alcuni dei capi e degli accessori che Carrie ha mostrato agli spettatori di Sex and the City (come la celebre gonna di tulle della sigla, la felpa che recita “J’adore Dior” e la catenina che porta il suo nome), sono diventati dei veri e propri pezzi cult per tutte le appassionate di moda.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016