il-segreto

Il Segreto: ecco cosa ci aspetta

13 novembre 2016, In: News

Cosa vedremo nelle prossime puntate de Il Segreto? La soap opera di Canale 5 che vede al centro le vicende degli abitanti di Puente Viejo, sembra non smettere di appassionare i telespettatori italiani, che le garantiscono record di ascolti a ogni messa in onda. Quali sono gli ingredienti vincenti de Il Segreto? Amori e tanti intrighi. A rendere ancora più avvincente la trama della soap, poi, nelle prossime settimane saranno anche una serie di rapimenti. Infatti, nel corso dei prossimi episodi, molti di essi si susseguiranno: oltre a donna Francisca, altri tre personaggio subiranno un sequestro e dovranno fronteggiare il rischio della morte. Vi consigliamo quindi di stare preparati a delle storie veramente al cardiopalma, almeno sino alla prima metà del mese di dicembre.

Possiamo anticiparvi che al centro delle vicissitudini si troveranno indiscutibilmente i Castaneda.
A essere rapite, stando alle indiscrezioni che sono trapelate, saranno 3 donne a finire nel mirino dei rapitori: la bella Mariana, sua cognata Emilia e anche la nipote Prado. Il responsabile di tutto ciò sarà Guillermo, un uomo che vuole a tutti i costi avere delle informazioni molto importanti da Ramiro. Come molti di voi già sapranno, il giovane ha fatto il suo ritorno in paese con un alone di mistero e ben presto si scoprirà il motivo per il quale questi non ha mai dato notizie alla sua famiglia in tutti questi anni. Ramiro, si vedrà, è stato membro della guardia reale e gli è stato attribuito un ruolo istituzionale della massima segretezza. Guillermo, fermamente intenzionato a mettere sotto scacco Ramiro, penserà bene di sfruttare il rapimento delle tre donne per avere ciò che brama. E Ramiro? Sarà disposto a cedere al suo gioco?

Il ragazzo, a seguito della scomparsa dei suoi cari, capirà che Guillermo è il mandante dei sequestri e vorrà presentarsi all’appuntamento col malvivente per proporre a questi uno scambio: la sua stessa persona in cambio della sorella, della figlia e della cognata. Come ovvio, anche stavolta ci troveremo davanti a un colpo di scena, giacché Ramiro non si presenterà da solo, ma con i suoi sgherri Nicolas, Alfonso e Matias.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016