il segreto

Il Segreto: anticipazioni sulla stagione 4

24 agosto 2016, In: News

La telenovela spagnola Il Segreto sta per tornare con una quarta stagione che, proprio come le precedenti, si preannuncia ricca di colpi di scena.
A Puente Viejo, infatti, le sorprese non finiscono mai e a Settembre farà il suo arrivo un nuovo personaggio che, prevediamo, conquisterà presto il cuore dei telespettatori.

Stiamo parlando di Sol Santacruz, eroina determinata e romantica che nasconde un passato pieno di sofferenze.
A darle il volto sarà l’attrice ventiquattrenne Adriana Torrebejano.
Si tratta di una donna di cui, tra una puntata e l’altra, si è già sentito parlare nel terzo capitolo de Il Segreto, ma che solo ora diventerà una figura centrale della fiction, intrattenendo una relazione appassionata con il medico di Puente Viejo, il dottor Lucas Moliner (i cui panni sono vestiti da Alvaro Morte).
Sol Santacruz, tra l’altro, è la sorella di Severo, il principale nemico di Francisca Montenegro.
Forte e determinata, pur di non pesare sulle spalle di nessuno, la ragazza ha deciso di guadagnarsi da vivere prostituendosi nel postribolo di Eliseo e Lucas Moliner con il suo amore la riscatterà da questa vita che proprio non le si addice.
Il giovane medico la farà innamorare per la prima volta, facendole capire che vale la pena di vivere questa vista senza disillusioni.
Sol arriva, poi, in un momento difficile per il dottor Moliner: il medico, infatti, è stato lasciato ben due volte e ha deciso di gettarsi a capofitto nel suo lavoro per dimenticare le proprie delusioni amorose.

Non sarà però Lucas a trovarla, bensì il fratello della ragazza, Severo Santacruz.
Severo la strapperà dalle grinfie di Eliseo, un uomo malvagio e da anni dedito allo sfruttamento della prostituzione.
Tramite la ragazza, Santacruz verrà a sapere che la sorella è stata ripetutamente violentata dal patrigno.
Una volta riportata Sol a Puente  Viejo, nascerà subito una forte intesa con il Moliner, che sfocerà in una relazione segreta.
Quando il medico si dichiara pubblicamente a Don Anselmo non resterà che celebrare due matrimoni: quello tra Sol e Lucas, e quello di Severo, che si è innamorato di Candela nel frattempo.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016