il segreto

Il Segreto: anticipazioni sulla puntata di stasera

7 settembre 2016, In: News

La soap opera più famosa del momento è finalmente tornata: dal 4 settembre, infatti, abbiamo assistito alla messa in onda dei nuovi episodi de Il Segreto.
Arrivata alla quarta stagione, la serie tv spagnola non smette di appassionare milioni di telespettatori che ne attendono il ritorno puntualmente ogni autunno, dal lontano 2011.
Cosa sta succedendo a Puente Viejo? A quanto pare, qualcosa di grosso bolle in pentola e i colpi di scena saranno all’ordine del giorno in questo nuovo capitolo.

Nella puntata di stasera, per esempio, vedremo che Dona Francisca avrà delle gatte da pelare a causa di alcuni problemi economici.
Ma andiamo con ordine: l’episodio de Il Segreto che andrà in onda oggi alle 18.45 vedrà innanzitutto la confessione di Severo.
Questi, infatti, rivela a Sol di essere suo fratello e la ragazza, profondamente scioccata, gli chiede di andarsene e non tornare mai più.
Sol Santacruz, inoltre, sarà proprio uno dei protagonisti chiave de Il Segreto 4.
Bosco, invece, farà una turbante scoperta: Amalia non è in grado di avere figli perché alla donna è stato da tempo rimosso l’utero.
Dopo esser tornato a casa, poi, il ragazzo la sorprende assieme a Beltram, intenzionata a uccidere il piccolo in preda alla follia.
Gracia, invece, decide di trasferirsi in pianta stabile a Puente Viejo: sente troppo la mancanza di Hipolito e i suoi sentimenti per lui non accennano a indebolirsi.
Dulcis in fundo, come vi avevamo già accennato, Dona Francisca si verrà rifiutare un assegno da parte dei suoi sarti: pare, infatti, che il conto della perfida signora sia in rosso.

Se le prossime puntate saranno dense come quella che ci attende oggi nel tardo pomeriggio, di certo le novità saranno molte e inaspettate.
Il grande successo de Il Segreto ha fatto sì che Canale 5 decidesse di trasmetterlo anche nel fine settimana.
Fatevi un nodo al fazzoletto e ricordatevi che il prossimo 10 settembre assisteremo a una vera e propria maratona: Mediaset, infatti, ha spiegato che dedicherà l’intera fascia oraria dalle 17.40 alle 20 proprio alle vicende di Puente Viejo con Bosco, Ines e Amalia.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

solo
10 dicembre 2016
una-mamma-per-amica
9 dicembre 2016
the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock