Scream-Queens-el-placer-culpable-definitivo_landscape

Scream Queens e le altre serie di Fox al San Diego Comic-Con International

26 giugno 2016, In: News

C’è una data, questa estate, che tutti i più grandi appassionati di fumetti, cinema e serie tv avranno di certo già segnato sul calendario.
Dal 21 al 24 luglio, infatti, gli Stati Uniti ospiteranno in una soleggiata cornice californiana, l’edizione 2016 del San Diego Comic-Con International: un vero punto di riferimento per chi vive di serialità, film e fumetti.
Tra poco meno di un mese, insomma, potremo venire a conoscenza di tutte le novità più interessanti che riguardano i prodotti il cui lancio è previsto per la prossima stagione.

Twentieth Century Fox Television ha da qualche giorno annunciato i titoli delle serie che saranno presenti alla manifestazione in questione con dei panel ad esse esclusivamente dedicati in cui anticipazioni e incontri con il cast saranno il piatto forte.
I telefilm che rappresenteranno la casa di produzione in questa tanto attesa occasione saranno ben 13 in una line up che comprende anche l’atteso revival di Prison Break con Michael Scofield e Lincoln Burrows che sono sul punto di mettere a punto una nuova evasione.
Grandi assenti, invece, saranno Sleepy Hollow e American Horror Story, che per quest’anno hanno deciso di non farsi vedere alla convention.
Tra gli altri grandi nomi meritano di certo una menzione L’Esorcista, Bones e la nuova stagione di Scream Queens.

A quanto sembra dalle prime indiscrezioni sulla seconda stagione della serie tv di Ryan Murphy, le Screaming Queens stanno per tornare a urlare più cariche che mai.
Mentre nel nostro paese siamo ancora alle prese con la prima stagione, infatti, oltreoceano si è già in trepidazione per il prossimo autunno che vedrà il debutto del secondo capitolo.
Mentre all’interno del campus il Red Devil continua a mietere le sue vittime, Chanel e le sue consorelle hanno acquistato un fascino sempre maggiore che fa ben sperare anche in una stagione 3.

Chissà che cosa potranno rivelare i membri del cast a proposito dell’inquietante ospedale psichiatrico nel quale presto Chanel e la sua cerchia verranno rinchiusi?

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

solo
10 dicembre 2016
una-mamma-per-amica
9 dicembre 2016
the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock