scream-queens

Scream Queens: il Ferragosto di Fox

15 agosto 2016, In: News

La settimana di Ferragosto si presenta costellata da appuntamenti da non perdere su Fox: sono molti gli episodi cruciali che vedranno la messa in onda in questi giorni, prima fra tutti, domani, il season finale di Scream Queens.
Il tredicesimo episodio, dal titolo E vissero tutti felici e…, chiuderà una stagione ricca di mistero e colpi di scena cui fa da sfondo un campus universitario.

Possiamo darvi qualche anticipazione.
In questa ultima puntata, verrà finalmente mostrato lo scontro finale tra il famigerato Diavolo Rosso e le reginette dell’urlo create da Ryan Murphy.
Il temutissimo killer non ha ancora messo un punto alla sua lunga lista di strage, e sembra proprio che martedì ne vedremo delle belle.

Scream Queens è una serie tv a stelle e strisce nata da un’idea di  Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan e prodotto da Murphy, Falchuk e Brennan assieme ad Alexis Martin Woodall.
Al crocevia tra i generi della commedia e dell’horror, lo show televisivo ha debuttato negli USA il 22 settembre 2015.

La prima stagione si svolge nella fittizia Wallace University, scenario in cui una delle associazioni universitarie femminili, la Kappa Kappa Tau, diventa il bersaglio privilegiato di un gruppo di assassini seriali, che si servono della maschera di Red Devil, la celebre mascotte dell’università, come travestimento.

Il 15 gennaio 2016, dato il grande successo tributato da pubblico e critica a Scream Queens, la Fox ha deciso di rinnovare la serie per una seconda stagione in cui Emma Roberts, Abigail Breslin, Billie Lourd, Lea Michele, Jamie Lee Curtis e Keke Palmer torneranno a interpretare i loro ruoli.

Il recensore di IGN Terri Schwartz ha espresso un parere molto positivo sullo show, dando a esso un 9,7 su 10 e dicendo: “Ryan Murphy ha lavorato ancora una volta con la sua magia. Dalla recitazione ai costumi, passando per il scrittura, tutto ciò che riguarda questo show è sensazionale. Scream Queens è divertente e consapevole, non solo sa come non annoiare il pubblico, ma offre anche abbastanza mistero e intrigo per mantenere incollato allo schermo anche il più grande scettico“.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016
squadra-antimafia
26 novembre 2016
the-affair
25 novembre 2016