scream queens

Scream Queens è arrivata in Italia: appuntamento su FOX

27 maggio 2016, In: News

Scream Queens è finalmente approdata nel nostro paese: dal 24 maggio, infatti, la serie di Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan viene mandata in onda in esclusiva da FOX Italia.
Negli Stati Uniti, la prima stagione della serie è stata già trasmessa e visto il discreto successo di pubblico riscosso è già in programma un nuovo ciclo di episodi per la prossima stagione.

Murphy lo conosciamo già per aver lasciato il suo tocco in show come Glee, American Horror Story e Il caso O.J. Simpson: American Crime Story.
Le aspettative, dunque, sono piuttosto alte, ma la confraternita delle cattive ragazze ha suscitato oltreoceano grandi entusiasmi e grandi critiche, complice il suo carattere irriverente e a tratti un po’ trash.
La serie, però, ha indubbiamente il pregio di ritrarre fedelmente quella che è la realtà dei giovani di oggi, ossessionata dalla popolarità e dai social network.

Nel cast troviamo, poi, nomi noti come Jamie Lee Curtis, Emma Roberts, Lea Michele, Biill Lourd, Chad Michael Murray, Abigail Breslin e Skyler Samuels.

Veniamo ora alla trama di Scream Queens.
Grace Gardner ha appena varcato i cancelli della fittizia università di Wallace e ha un solo desiderio: entrare a far parte della confraternita Kappa Kappa Tau.
Il motivo? Anche la madre, morta diversi anni prima, aveva militato tra quelle fila e le aveva descritto l’ambiente con grande entusiasmo e passione.

C’è però un ostacolo: a capo delle consorelle della Kappa Kappa Tau sta ora Chanel Oberlin, una delle ragazze più popolari e snob del campus.
Non è un caso che Chanel si trovi spesso in conflitto con la preside Munsch, che non approva per nulla i suoi criteri di ingresso troppo selettivi.

Intanto, tra un rito di iniziazione e l’altro, un killer, che indossa la maschera di Red Devil, ovvero la mascotte del college, inizia a seminare il panico tra gli universitari.
SI tratta, però, di una scena rivista: iniziano infatti a susseguirsi una serie di delitti che presentano le stesse modalità di quelli accaduti 20 anni prima e proprio tra le Kappa Kappa Tau viene scelta una vittima esemplare.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016
squadra-antimafia
26 novembre 2016
the-affair
25 novembre 2016
divorce
24 novembre 2016