scream queens

Scream Queens è arrivata in Italia: appuntamento su FOX

27 maggio 2016, In: News

Scream Queens è finalmente approdata nel nostro paese: dal 24 maggio, infatti, la serie di Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan viene mandata in onda in esclusiva da FOX Italia.
Negli Stati Uniti, la prima stagione della serie è stata già trasmessa e visto il discreto successo di pubblico riscosso è già in programma un nuovo ciclo di episodi per la prossima stagione.

Murphy lo conosciamo già per aver lasciato il suo tocco in show come Glee, American Horror Story e Il caso O.J. Simpson: American Crime Story.
Le aspettative, dunque, sono piuttosto alte, ma la confraternita delle cattive ragazze ha suscitato oltreoceano grandi entusiasmi e grandi critiche, complice il suo carattere irriverente e a tratti un po’ trash.
La serie, però, ha indubbiamente il pregio di ritrarre fedelmente quella che è la realtà dei giovani di oggi, ossessionata dalla popolarità e dai social network.

Nel cast troviamo, poi, nomi noti come Jamie Lee Curtis, Emma Roberts, Lea Michele, Biill Lourd, Chad Michael Murray, Abigail Breslin e Skyler Samuels.

Veniamo ora alla trama di Scream Queens.
Grace Gardner ha appena varcato i cancelli della fittizia università di Wallace e ha un solo desiderio: entrare a far parte della confraternita Kappa Kappa Tau.
Il motivo? Anche la madre, morta diversi anni prima, aveva militato tra quelle fila e le aveva descritto l’ambiente con grande entusiasmo e passione.

C’è però un ostacolo: a capo delle consorelle della Kappa Kappa Tau sta ora Chanel Oberlin, una delle ragazze più popolari e snob del campus.
Non è un caso che Chanel si trovi spesso in conflitto con la preside Munsch, che non approva per nulla i suoi criteri di ingresso troppo selettivi.

Intanto, tra un rito di iniziazione e l’altro, un killer, che indossa la maschera di Red Devil, ovvero la mascotte del college, inizia a seminare il panico tra gli universitari.
SI tratta, però, di una scena rivista: iniziano infatti a susseguirsi una serie di delitti che presentano le stesse modalità di quelli accaduti 20 anni prima e proprio tra le Kappa Kappa Tau viene scelta una vittima esemplare.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

glee
21 febbraio 2017
twin peaks
20 febbraio 2017
billions
20 febbraio 2017
house of cards
19 febbraio 2017
grey's anatomy
19 febbraio 2017
westworld
18 febbraio 2017
THE PEOPLE v. O.J. SIMPSON: AMERICAN CRIME STORY "Conspiracy Theories" Episode 107 (Airs Tuesday, March 15, 10:00 pm/ep) -- Pictured: (l-r) Sterling K. Brown as Christopher Darden, Cuba Gooding, Jr. as O.J. Simpson. CR: Ray Mickshaw/FX
18 febbraio 2017
orange is the new black
17 febbraio 2017
legion
17 febbraio 2017