scandal

Scandal: una sesta stagione da 16 episodi

15 maggio 2016, In: News

Scandal, la serie creata da Shonda Rhimes e Betsy Beers, continua a rimanere sulla cresta dell’onda collezionando un successo dopo l’altro.
La quinta stagione del telefilm si è conclusa, negli Stati Uniti, appena due giorni fa e già da tempo si parla di un sesto capitolo in arrivo.

In Italia, Scandal 5 è stato trasmesso da Fox Life a partire dallo scorso 11 gennaio e, per vederne la fine, dovremo aspettare fino a luglio inoltrato.

Continuano le avventure di Olivia Pope, una donna intraprendente e dalle notevoli entrature politiche, che dopo aver protetto l’immagine pubblica e i segreti dell’élite a stelle e strisce, decide di cambiare vita.
La sua scelta è dettata da ragioni sentimentali: rivestendo il ruolo di direttore delle comunicazioni della Casa Bianca per il presidente repubblicano, la donna se ne è innamorata.
L’attrazione tra i due è inequivocabile, ma l’uomo non è pronto a lasciare la moglie.
Olivia non si perde d’animo e fonda la Olivia Pope and Associates, una società di gestione delle crisi il cui motto è “gladiators in suit”.
Nella sua nuova realtà lavorativa, la Pope è affiancata dall’avvocato Stephen Finch, affascinante donnaiolo di origini inglesi, Harrison Wright, avvocato nero dalla parlantina che incanta, Abby Whelan, una investigatrice, Huck Finn, un hacker che faceva il killer per la CIA, e la giovanissima Quinn Perkins, brillante avvocatessa dai precorsi che nessuno conosce.
Pur essendo scappata dalla Casa Bianca, Olivia imparerà che non è sempre possibile fuggire dal passato, per quanto si corra lontano da esso con grande determinazione.

Riguardo alla sesta stagione la maggior parte delle informazioni sono ancora avvolte nel mistero.
L’unica cosa certa è che Scandal 6 sarà composto da soltanto 16 episodi, al contrario degli abituali 22.
Il motivo? La cicogna sta arrivando, per la seconda volta, in casa Washington.
La bella Kerry, che dà il volto alla coraggiosa Olivia Pope, è infatti in dolce attesa del suo secondo figlio.
Questa gravidanza è stata annunciata al MET Gala 2016.
La Washington e il marito Nnamdi Asomugha erano già diventati genitori il 21 aprile 2014, data in cui era nata Isabelle.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016