scandal

Scandal: tra le serie più tweettate di questa stagione

11 luglio 2016, In: News

Scandal si è classificata tra le serie tv più twittate di questa stagione televisiva.
Chiunque si intenda un minimo di serialità sa che è proprio a luglio che quest’ultima si conclude negli Stati Uniti.
Nel bel mezzo dell’estate, dunque, si tirano le somme e si scopre quali sono stati gli show televisivi più seguiti e cinguettati.
Al pari del suo fratello maggiore Facebook, infatti, anche Twitter si è reso un social in cui hanno sempre più spazio le discussioni e gli scambi di opinione a proposito delle produzioni per il piccolo schermo.
Con la sua immediatezza e brevità, Twitter si rivela uno strumento perfetto per riunire e fare interagire milioni di telespettatori che sono fan sfegatati.

Tra i telefilm cui è stato dato maggiore adito su questa piattaforma troviamo Scandal, un’altra delle fatiche di Shonda Rhimes, che è nota maggiormente per aver creato Grey’s Anatomy.
Star della serie è Kerry Washington nei panni di Olivia Pope una donna che, in virtù della sua grande determinazione e delle entrature politiche, ha votato la propria vita a preservare l’immagine pubblica dell’élite degli Stati Uniti, con tutti i suoi scheletri nell’armadio più scottanti.
Dopo aver rivestito ruoli di primo piano, come quello di direttore delle comunicazioni della Casa Bianca per il presidente repubblicano, Olivia matura però la decisione di lasciare questa invidiabile posizione per iniziare un nuovo capitolo della sua vita: l’occasione è la creazione dell’Olivia Pope and Associates, una società di gestione delle crisi il cui motto è “gladiators in suit”.
Lo studio della protagonista, come si vede nel corso degli episodi, si impegna a riscattare qualsiasi tipo di cliente.

Quello che molti non sanno, però, è che il motivo principale dell’allontanamento dal posto di lavoro è la relazione impossibile di Olivia con il già menzionato presidente.
A sue spese, però, la donna imparerà che non ci si può lasciare totalmente il passato alle spalle, anche se si corre il più veloce possibile dalla vecchia vita.

Scandal viene trasmessa su Fox Life e vanta una media di ben 133mila tweet a episodio: un risultato niente male!

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016